BIKER AT WORK



GIRO STRADA

Anche la sezione stradale del Monte questa mattina nonostante il primo freddo e' uscita per un giro.
all'appuntamento dalla casa dello studente Stefano - Roby - Manu - Alex e Silver , direzione
Monumento di Quarto dove ci aspettavano il President e Carletto, destinazione Recco in una bagiata
di gallo un bel caffe' dal Solito Bar perla, poi io e il president abbiamo fatto il giro di Polanesi x rientro a casa anticipato il resto della ciurma si e' data battaglia su per la Ruta. bella mattinata tutto
sommato nonb fredda. ciao besugoni alla prossima



12 commenti:

  1. Ero indeciso, ma grz all'insistenza di Manu, sono andato e sono contento.... Grz a tutti....

    RispondiElimina
  2. Bravo Giò, ora ti aspettiamo sui sentieri.........

    RispondiElimina
  3. Era la mia prima uscita con il gruppo strada e finalmente ho rivisto il mio "iniziatore al Mfb" e guru Roby e Manu !! Cambiano i percorsi ma lo spirito e' lo stesso !! Per non perdere il giro ...martedì pomeriggio Ratti , viene qualcuno????

    RispondiElimina
  4. Bel resoconto Silver . Bel giro e bella compagnia un grazie a tutti

    RispondiElimina
  5. Bravi ma ....vi preferivo con la mtb ;-)

    RispondiElimina
  6. Bravi ma ogni tanto consumiamo un po' di gomme artigliate dai! ;-)

    RispondiElimina
  7. Bravi ma oggi, anche se un po' acciaccato, il vostro mentore era con noi.....

    RispondiElimina
  8. Menomale che il MFBG si è sparso per la riviera. Fra le tre uscite diverse quelli del Montefasce erano una quarantina, ve lo immaginate che ammucchiata!
    Grazie per i racconti e bravi.
    Rinunciando a girare mi sono tolto dall'imbarazzo della scelta, come al solito mi dispiace di non essere stato con tutti.
    Alle prossime.

    RispondiElimina