BIKER AT WORK



SESTRI LEVANTE 22/11/2015

Mi trovo qui a relazionare tutti, circa la giornata odierna a Sestri Levante, primo per ringraziare tutti dell'adesione massiccia visto che dovevo essere a Sestri oggi e poi perché sono stato nominato Capogita.

Solito appuntamento al parcheggio dell'ospedale io,Franco(G.Agostini),Giorgio,Rena, Riky e Matte,Claudio Maggiolo,Marce e Alberto,Paolo T. con Corrado e Sirvano,Claudin,Piero,Ale Ceva,Biagio,Donato,le lady (Roby e Elisabetta). Spero che non me ne voglia chi ho dimenticato!!!

Risalita fino alla Selva da copione col solito cane che abbaiava.
Arrivati alla Selva Franco esibiva un caschetto da motociclista anni 60 con occhialini per cui è stato battezzato Giacomo Agostini
A questo punto Claudio Maggiolo lamentava un malessere che lo costringeva a scendere velocemente alla macchina.
Toboga e giù per S.Anna fino ad un ripidone dove Ale Ceva esibiva un dito in una posizione innaturale per cui è stato necessario interrompersi per soccorrerlo. Steccato il dito con quel poco che avevamo ci siamo accorti che buona parte del gruppo mancava all'appello e quindi nuova attesa per ricompattare il gruppo; il che è avvenuto solo dalle auto.
Per la cronaca la Roby aveva bucato e c'è voluto il fior fiore dei nostri meccanici con in testa Truscello e Sirvanoper risolvere la situazione.



A questo punto un gruppetto abbandonava per tornare a casa mentre un altro gruppo ben rappresentato si apprestava a  fare una seconda risalita fino a Costa Rossa per scendere quindi sul trail Mimose.
Arrivo alle auto alle 12,30. Un grazie a tuttiper la bella domenica accompagnata da un cielo terso e W il MFBG siempre.

20 commenti:

  1. Grande relazione Artù, avessi avuto la Jekyll sarei venuto con Voi, bravi, compliments....

    RispondiElimina
  2. Bravo Artu relazione corredata da foto, perfetta. Per me salita senza problemi, discesa un po' patita nei tratti più tecnici. Rientro in perfetto orario....Compagnia ottima.

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi dato il mio nome di battaglia da morire dal ridere

    RispondiElimina
  4. Questi percorsi mi sono un po' ostici, malgrado ciò giornata splendida sia per il meteo sia soprattutto per la compagnia. Un grazie di cuore a Claudio che mi ha regalato ...ops mi ha prestato il casco integrale.

    RispondiElimina
  5. Ho dimenticato Ivo tra i partecipanti
    Scusa Ivo
    Anche Roby. Zio di Gianni

    RispondiElimina
  6. Che invidia! Io oggi ero k.o. Niente bici.

    RispondiElimina
  7. Bravo Arturo , adesso toccano a te i resoconti ;-) . Stamattina mattinata strana, Claudio l'ho visto veramente sofferente, era bianco come un lenzuolo, Alessandro che ha fatto una brutta caduta , forature, dispersione del gruppo ...però alla fine il giro lo abbiamo fatto chi più e chi meno. Cmq Matte mi ha detto che sei stato molto professionale nel sistemare il dito di Ale, grande Artur , però il massimo secondo me l'hai dato alla selva quando hai battezzato Frank :-) :-)

    RispondiElimina
  8. Bravi ragazzuoli.... Brekka è sempre brekka del resto!
    Mi dispiace per il dito di Ale ma purtroppo ogni tanto capita..... E anche per il malessere di Claudio, spero nulla di grave.
    Da Ponente a Levante viva il MFBG!

    RispondiElimina
  9. Bel resoconti Artù, giornata come sempre trascorsa in piacevole compagnia malgrado la mia pizzicatura proprio all'inizio del Toboga. Grazie ai miei soccorritori, senza di loro non ci sarei riuscita... a parte gli scherzi ho bisogno di lezioni da Luchino... La cosa divertente é stata che x la prima volta da quando ho ripreso la bike non ho portato con me la camera di riserva (su consiglio di Piero che la settimana scorsa mi disse "non ti portare peso inutile tanto qualcuno una camera dietro l'ha sempre...") detto fatto ... E quel qualcuno era proprio Sirvano che ringrazio nuovamente. In effetti non è stata facile la sostituzione e intanto il tempo passava e il resto del gruppo ci aspettava... Comunque s.anna è molto rovinata (un rischio continuo) mentre Mimose fantastica. Mi è spiaciuto x Iena, il virus si è poi "manifestato" (finalmente) e per Ale (angelo custode)... FRENK d'ora in poi ti voglio così ...in versione G.Agostini. Grazie a tutti x la pazienza di avermi aspettata! Smack

    RispondiElimina
  10. Non vorrei contraddirvi ma secondo me mi conferiva un certo fascino, infatti la Ely è caduta ai miei piedi ahahahah grazie a tutti

    RispondiElimina
  11. Grazie raga per il Vostro interessamento sulle mie condizioni fisiche forse speravate di liberarVi della mia presenza, ma non sono ancora preparato sai pe natra votta, mi spiace non essre stato al Vostro fianco nelle bellissime discese ma le mie condizioni non lo permettevano, comunque grande gruppo. Viva il Monte Fasce

    RispondiElimina
  12. Un ringraziamento a tutti da parte mia per il vostro interessamento anche nei miei confronti! Come scritto, ho fatto un bruttto capitombolo, ma tutto sommato è andata bene. Me la sono cavata con un anulare spezzato, un mignolo lussato e trenta giorni di prognosi. Grazie ad Artu per avermi sistemato la mano e permesso di proseguire la discesa fino alla macchina! Ci si rivede in bici a Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mi ha detto Max quando mi sono rotto il polso :"benvenuto nel gruppo ossa rotte per la causa " ;-)

      Elimina
    2. Grazie mille Emi! Onorato di essere entrato a far parte di questo specialissimo gruppo! ;-)

      Elimina
  13. dopo aver letto il resoconto di Artu e visto le foto , faccio migliori auguri di pronta guarigione per i nostri due bikers Jena e Ale forza ragazzi.

    RispondiElimina
  14. Forza Ale, dai a presto in bike.... Jena l'hò sentito stamattina, u le za in furma.....

    RispondiElimina
  15. E' stata proprio una toccata e fuga in re minore per me e ALbi , ma Claudio stava veramente molto male, mi scuso se siamo scappati quasi senza salutare, ma arrivati al posteggio Claudio stava dando anche l'anima al selciato . mi spiace per Alessandro ma sono gli incerti del mestiere . Albi comunque si è divertito ,in discesa ieri non riuscivo a stargli dietro .

    RispondiElimina
  16. Bene, grazie Artu, sembra che il blog ricominci a vivere!
    Un po' di inconvenienti quando si è così in tanti sono da preventivare, mi dispiace non essere stato la anch'io.
    Ale, mi dispiace ma una lussazione a un dito passa senza conseguenze.
    Vi meravigliate dell'intervento di Artu?! Diamine è pur sempre un medico anche se cava denti... ;-).
    O Claudio o se repigiou!!!
    Auguri a tutti.

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutti per i vostri pensieri e l'incoraggiamento... spero mi aiutino a guarire prima!!!!! :-)

    RispondiElimina