BIKER AT WORK



La Guardia Via Muskat / Lencisa











Mi accingo a Vergare, con il nero seme della sapienza, queste poche righe affinchè vi siano di aiuto e conforto in questa prima fredda domenica e... possa la mia mano non tremare ed io essere cronista fedele degli eventi che ci videro protagonisti oggi 22/11/2015.

Presenti in piazza come da programma Andreone, Andreino, Emi, Guglielmo, Il Primario, Prinz, tale Andrea O. a noi raccomandatoci da Paolo PT ed Io.

Partenza vera e propria solo dopo colazione presso solita pasticceria in Via Merano, i nostri eroi "tirano Su'" da S. Alberto e in poco più' di 45' si ritrovano allo start della prima discesa detta Muskat che affrontano a muso duro fiduciosi nel terreno non troppo bagnato nonostante le precedenti piogge  e nella mescola morbida delle ruote grasse.

Salita su Lencisa - taglio sulla Guidovia all'altezza delle Gallerie - Salita al Bossaro - Trail Il Cippo e Fortini, sempre perfetti grazie ai costanti lavori del Local Carlo. Segnalo inoltre il nuovo tracciato che dalla chiesina di S. Rocco ( Zona appena sotto i Fortini ) porta in fondo completamente ridisegnato a toboga e completamente fruibile.

Gran Finale alle 12:30 - baci & abbracci - tutti contenti




12 commenti:

  1. belin Dante e Petrarca ti fanno una pippa - sei un sommo dicitore - primo freddo si sente.

    RispondiElimina
  2. Alle 12.30 siete andati anche a Finale???????????hahahaha!
    Tutti contenti è la frase più bella.

    RispondiElimina
  3. Complimenti al sommo dicitore allora....

    RispondiElimina
  4. grazie....a tutti,ottima mattinata,buona compagnia,bravo ERCOLE

    RispondiElimina
  5. E vai, da levante a ponente il MFBG sempre presente. Visto il mio livello scolastico molto basso non posso competere con le rime :-)

    RispondiElimina
  6. Bravo Andre! Grazie a tutti per la compagnia e scusatemi se alla fine non ci siamo salutati ma vi ho perso per strada.... ero un po' in ritardo sulla tabella di marcia ;-)

    RispondiElimina
  7. Che linguaggio aulico nonché ridondante....
    Bravi ragazzi

    RispondiElimina
  8. Bravo Ercole...mi viene voglia di fare la parafrasi al tuo testo poetico ;) Complimenti a tutti!

    RispondiElimina
  9. Bello: "da levante a ponente il Montefasce è sempre presente"!!! Bravo Riky, e bravo Ercole, come dicevo nell'altro post , il blog sembra di vivere di vita nuova!
    Otto da una parte , venti da un'altra e sette per strada diventa difficile scegliere dove andare alla domenica!

    RispondiElimina
  10. Ercole....ma tu sei un poeta che narra con parole e canti nel raccontare avventure epiche di ogni dove...ho rivissuto ogni attimo del tuo canto tenendo il fiato fin alla fine....che sapiente racconto è mai questo da tenermi cosi impenato in questa lettura......complimenti o mio narratore spero di rileggerti presto....

    RispondiElimina