BIKER AT WORK



GIRO DEL RATTI CON DISCESA SULLA DIRETTISSIMA

Appuntamento ore 8,00 in Piazza Rotonda:  io, Andrea Consigli,Andreino,Max e il Presidente.
Arrivo al Pony Express per il consueto caffè (pagato da me dalla sera prima per essere sicuro di non farmi fregare!!)
Salita al Ratti con Max detto "lo Stambecco" che non ha mai messo un piede per terra!!!


Purtroppo per la discesa Max ci ha abbandonato per impegni familiari e noi 4 ci siamo diretti sui tornantini,Gigante e salita sul Richelieu.
Sulla Direttissima il Presidente come apripista ci ha dato sicurezza nella prima parte del tracciato con le sue traiettorie precise e collaudate, mentre nella seconda parte è stato di un altro pianeta abbandonandoci alle nostre difficoltà.
Arrivo alla base della Tecla alle ore 11,00 con giretto in Corso Italia per dare un'occhiata al raduno di auto d'epoca.
Per me arrivo a casa alle 11,30 con soddisfazione dei miei familiari per l'inattesa puntualità!!!
Che dire? un grazie ai miei compagni per il giro domenicale con la consueta piacevole e amichevole compagnia!!! 



5 commenti:

  1. Bravi , probabilmente giro che dovrò fare la prox settimana , almeno come orario di rientro .

    RispondiElimina
  2. ora hò capito quando avevi pagato il caffè.... bagascio, grz per i complimenti, (troppo buono) e grz ai compagni di giro....

    RispondiElimina
  3. E bravi sti ragazzi......max senza neanche un piede a terra? E che è un alieno? Beato lui io a terra ci metto pure la lingua.......

    RispondiElimina
  4. Bravi bravi ragassi io mi sono tuffato in torte e pasticcini ehehehe :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  5. Quasi quasi mi è venuta voglia di un ratti.

    RispondiElimina