BIKER AT WORK



Finale base nato

Stamattina abbiamo scelto di non faticare ... almeno per la prima lunghissima salita . Appuntamento e partenza da Orco Feglino ,siamo andati su con 3 auto io, Matteo, Biagio, Piero Zalloni, Emiliano, Paolo, Gianluca, Renato e Giorgio . Arrivati in quota alle 9.00 circa ci dirigiamo al piazzale H dove infiliamo caschi e protezioni per iniziare la prima discesa sul sentiero H . Non ho fatto neanche 1 foto , ma Piero sì. Discussione sulle gomme e citazione di Biagio : "Io con la camera d'aria non buco mai " infatti neache finita la prima discesa e viene subito smentito . Risalita alla base nato e ci siamo persi Piero Zalloni che ha proseguito dritto sull'asfalto non conoscendo la strada ... ebbene si siamo proprio dei bastards. Seconda discesa dal sentiero 115 , fantastico. Altra risalita fino alla base nato dove Piero arriva con catena spezzata. Sistemato il piccolo problema si riparte per discesa sul base nato trail fino a pian merlino dove abbiamo fatto la variante Little Champery che è piaciuta a tutti penso tranne a Emiliano che ha avuto un incontro molto ravvicinato con un simpatico alberello. Cmq a fine discesa , un pò tirata a dire il vero , felici ma stanchi. Recupero delle auto e per me partenza alle 13 da Orco. Arrivo in casa alle 14 con ovvio giramento di p... della moglie.

17 commenti:

  1. è proprio la lunghissima salita che mi frena... bravi cmq (^_^)

    RispondiElimina
  2. bravi!!! bravi!!!! per Biagio: non bisogna mai dire niente!!!! perché purtroppo la fortuna è cieca ma la sfida ci vede benissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare........braviiiii complimenti

    RispondiElimina
  4. Quell'alberello mi ha salvato un volo di tre metri con atterraggio rovinosa nel ruscello... Altroché...
    Un grazie particolare a Gianluca e Piero che mi hanno "liberato" da una situazione poco piacevole... Belin raga che 180' che mi sono sparato....
    Comunque a parte qualche doloretto tutto ok.

    Gian ci voleva troppo una foto ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emi a fine giro e nel pezzo più brutto. Forse se facevamo qualche sosta in più per riprendere fiato era meglio . Oggi ho sentito veramente la fatica nonostante la decina di km in meno in salita.

      Elimina
    2. E già... Mancava proprio poco alla fine.... Vabbe' la prox volta mi farò più furbo ;-)...
      Stasera doppia razione di brufen e a nanna... Domani è un altro giorno :-)

      Elimina
    3. Belin EMI ė stata una giornatonafoto ci voleva raga , era veramente attaccato a un albero ß non c'era erano dolori hai hai la foto c'è la siamo fumata anche perché eravamo cotti a puntino

      Elimina
    4. Emi che combini vai x alberelli......belin spero niente di grave cazzo tre metri sono tanti e' andata bene allora!!!!!
      Vedrai che passa Emi.... :-) domani non hai piu niete..........mussa.......ahahahahah

      Elimina
    5. Sono tutto un dolore eh eh eh eh....
      Lu mi sono distratto perché mi sembrava di aver visto le chiappone della tua amica dietro a un cespuglio ;-)

      Elimina
    6. Ma allora aveva ragione Gianluca che ha sentito urlare c'è un buco !!!!

      Elimina
  5. Bravi grande Ricky ottimo resoconto peccato che non sono potuto venire, EMI cosa mi combini , non ci sono e mi fai fare brutta figura !!!!!non insegno bene , va be ci vediamo forse dopo 8 giugno prima sempre impegni famiglia . Ricky immaginavo la tua parte finale dopo le 14!!! Capisci a me ...???

    RispondiElimina
  6. Raga comunque le discese sono da c....o duro spettacolari fra salti e roba veloce e gran finale super tecnico abbiamo fatto tutto mi sono divertito molto anche se alla fine cotto ma contento

    RispondiElimina