BIKER AT WORK



BRECCA

Il tempo è pessimo,il terreno è zuppo,le bike stanno al riparo ma domani sarà la volta buona che riesco ad andare a visitare questa famosa Brecca??
Domani pomeriggio tempo permettendo....
Per sabato prossimo le previsioni sono sempre brutte ma attendo notizie ....probabile gita a Cogne!

9 commenti:

  1. Meteo favorevole. terreno più é zuppo meglio è per brekka (chiedere al sindaco di Sestri Levante.... Rena )io andrò a lavorare per non perdere il vizio. Lino attenzione brekka è droga ... una volta che la provi non puoi più farne a meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riky...proverò questa droga,meno male che non è troppo lontano,l'Imperiese è una "buona "droga quindi sono già mezzo dipendente!!1
      grazie

      Elimina
  2. x chi viene, 14/30 appuntamento al parcheggio ospedale di sestri....

    RispondiElimina
  3. Non ho avuto notizie confortanti la neve è giá padrona del campo...!!! Se ti va possiamo ripeetere tempo permettendo il giro che ho fatto con Silvano nell'albenganese con finale a finale....treno + bike

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che la neve è già arrivata...peccatoPer quanto riguarda il giro di sabato io andrei in auto anche perchè per venire la devo usare....non conosco il tracciato,sono tanti km? io non ho il tuo allenamento!

      Elimina
    2. Dalla stazione di Albenga a quella di Pietra Ligure facendo il giro completo sono 60 km e 1400 mt totali di dislivello, calcola che si può prendere il treno da Pietra ad Albenga, se siamo in due con le bici ma se siamo in tanti i soli autisti senza bici, per recuperare le auto. Non mi sembra fantascentifico...!!!

      Elimina
  4. Non sono pochi i chilometri ma credo che non sia un giro da fare con la premura in quanto è spalmato su tutto il giorno con sosta rifocillante a Bardineto, potresti fare un post lanciando l'idea di questo giro, vediamo chi si aggrega, specifica che la discesa è su Isallo per il sentiero "Isallo extasi new o old" magari qualcuno lo ha già fatto... (io non l'ho mai fatta ma ha una buona recensione su mtb-forum), poi comunque occhio al tempo, l'unica cosa che ti posso dire sulla salita è che è piacevolmente inframezzata da paesetti che sono la gioia degli occhi.

    RispondiElimina