BIKER AT WORK



macumba a Brecca

macumba non è una nuova linea di dh a brecca,bensì un albero caduto nel mezzo del sentiero  dopo una curva(che renna ha stoppato al 90°)ben 2 forature,una mia e l'altra di Silvan che ha dovuto tornare all'auto a piedi-bike e infine la mia ernia chiede vendetta,muscoril,toradol,voltaren,ghiaccio e contro-macumbe per poter marginare la sete vendicativa.
Per la mia prima volta a Brecca non è male,il fondo del percorso era ottimo e i sentieri mi sono piaciuti...tornerò ma con cornetti peperoncino e quello che è possibile....

13 commenti:

  1. ora puoi dire di essere stato a Brekka e con il Sindaco anche..... ahahahah

    RispondiElimina
  2. ... siete proprio una manica di bulicci.... (tra l' altro con le gomme da Corso Italia)....
    Giò grazie per la S maiuscola.... !!! :)
    @Lino > quando puoi... me lo vai a tagliare quell' albero... ho rischiato grosso... (portati motosega e amuleti)
    Peccato x Silver .... bella giornata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la compagnia...per l'albero qualche local lo taglierà, ho già abbastanza legname dalle mie parti da far fuori!!EH EH EH !

      Elimina
    2. Belin Lino scherzavo... dato che tagli di lungo sul Ratti.... e hai dimestichezza con gli attrezzi... ;)

      Elimina
    3. scherzavo anch'io!se si organizzi una giornata di pulizia vengo ma sicuramente ci troviamo in tre.

      Elimina
  3. ed e' andata bene cosi, pensa se mi succedeva in val trebbia oppure Finale, era un bel guaio, tranne il pezzetto fino al bivio sterrato, poi me la sono fatta
    tutta in bici, bici gia presso il meccanico di fiducia, che dopo aver visto le condizioni della gomma nn mi
    rivolgera piu' la parola.

    RispondiElimina
  4. ...belin ragazzi che sfiga!!!!.....serviva il gommista di turno in bike eh eh eh....

    RispondiElimina
  5. E' nato un nuovo standard x le gomme.... Silver UST ( U= Un anno - S = senza - T = togliere le coperture)
    Risultato TUTTO completamente incollato... ti dovevi portare la ruota di scorta (come sulla Vespa) !!

    RispondiElimina
  6. sulle bici da strada una volta usava incollare la camera al cerchio (forse ancora ora) ma sulle MTB e' un problema
    altro che Silver UST mi sembrava un Silver NCFO (nemmeno con fiamma ossidrica)

    RispondiElimina
  7. si ci dava la gutta sul cerchio e s'incollava il copertone............

    RispondiElimina
  8. Comunque Silver dato che sei andato dal professionista.... x cambio gomme... tieni presente che anche la Maxxis UST (tubeless), spessore medio tra 1ply e 2 ply, a me ed altri si è sguarata sul fianco, su rocce ovviamente, per cui tienilo presente...
    Un 2ply (downhill) per 500 gr in più... latinizzato... non buchi praticamente più...

    PS: cosi puoi tenerle 6/7 anni !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. RAGA !! IO I COPERTONI A DOPPIO SPESSORE LI METTEREI ALL' ORDINE DEL GIORNO NELLA PROX RIUNIONE !!!
    :)

    RispondiElimina