BIKER AT WORK



resoconto giro

Stamattina, con Marco e Stefano, abbiamo fato il giro come vorrei proporre io per il montefasceday, partenza da s.eusebio, pietraia, cava, passaggio dal cancello, discesa verso i camaldoli, risalita a sx fino al forte Richelieu, in piano dai bunker, discesa verso il cancello della cava, in piano fino al 1° pianoro, risalita verso il Ratti, giro dello stesso, discesa dei tornantini, quasi in fondo a dx verso il pilone, a sx fino al secondo pilone e infine il bosco di s.eusebio, il totale dei km e di circa 15 il tempo di percorrenza è stato di 1 ora e 45 minuti... a noi è sembrato buono, cmq ne discuteremo in riunione venerdi!
Giò47

7 commenti:

  1. ma avevate la moto da trial oppure la mtb ????

    RispondiElimina
  2. cunta musse.... poi ghe creddan.....

    RispondiElimina
  3. ... mà... Giò ... me pa na mussa... !!!
    Aloua se cangia giu .. ?!?
    Io vorrei porre all' attenzione un particolare, da non trascurare...
    Già più di una persona mi ha detto che NON partecipaerà il 17... x via della Superenduro di Sestri... certo le date sono state fissate oramai da tempo... ma ci perdiamo una fetta di ipotetici partecipanti... meditate gente !!

    RispondiElimina
  4. è successo anche la scorsa edizione Rena, purtroppo c'era come c'è quest'anno una concomitanza di date... ne possiamo parlare alla riunione, però io penso che la data vada rispettata....

    RispondiElimina
  5. e se oltre a scendere dal forte verso sant'eusebio, deviamo, se percorribile, sul discesone appena aperto con il ponte sul fiume e, arrivati sul fondo si gira a sx verso la cava , si risale al forte e giù fino al buffet????

    RispondiElimina