BIKER AT WORK



Riunione Sociale marzo 2011

Mi par di capire, dagli ultimi post, che necessita una riunione sociale per venerdì 11 marzo.
Ad oggi non c'è un Ordine del giorno da proporre e discutere.
La scusa "sociale" è
discutere di.........!!!!!!
il volersi vedere senza faticare di gambe ma "solo" di testa è................
il volersi vedere .....e basta ci sta e ben volentieri.
idee dei soci:
1: associazione sportiva: decidiamo che fare.
2: mfbg day a che punto siamo (lavori, percorsi, organizzazione)
3: vacanze
4:

6 commenti:

  1. 1: associazione sportiva: decidiamo che fare.
    2: mfbg day a che punto siamo (lavori, percorsi, organizzazione)
    3: vacanze
    Ghe n'è d'avansu..

    RispondiElimina
  2. ciao Max. mi spiechi meglio:
    "associazione sportiva: decidiamo che fare." ?
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. @ Gug per fare il campionato di superenduro .... ti abbiamo iscritto per la prox gara !!!

    RispondiElimina
  4. non avevo il coragio di proporlo. 1° icritto...con le stampelle.
    avevo sentore che qualcuno è desideroso di sperimentare qualche gara(cosa che credo sia giusta) e quindi io sono favorevole.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. mi spiace ma venerdi sera non ci saro'.
    impegni teatrali......
    ciao

    RispondiElimina
  6. Venerdì sera assente causa impegno gara a Sirmione, cmq se posso esprimere la mia opinione: 1)contrario ad Associazione Sportiva.
    2)disponibile il giorno del MFBG Day per qualsiasi occupazione
    3)presente a vacanza MFBG Tour (già feriato)... dove...???

    RispondiElimina