BIKER AT WORK



ASSEMBLEA DEI SOCI 2021

Ripeto il post della convocazione dell'assemblea e invito caldamente tutti i soci a partecipare. Si tratta solamente di impegnare poche ore la sera del 15 dicembre e vedere un po' di amici, Piccolo sforzo x fare sempre migliore il ns gruppo!



Caro amico e consocio, come da statuto art. 8, ogni anno convochiamo l’assemblea dei soci del MonteFasceBikeGroup.


Noi, del consiglio direttivo, questa incombenza non la consideriamo come un obbligo noioso da sbrigare come una formalità.

L’assemblea è l’unica occasione per vederci, non impegnati dalle ns bikes, e scambiare opinioni e desideri riguardanti la vita del gruppo: lo stare insieme stimola le idee e le proposte vengono più facilmente.

Vorremmo convocarla più spesso questa riunione, purtroppo non possiamo per l’assenza di una sede che richiederebbe uno sforzo economico impossibile per le nostre finanze.


Vogliamo anche chiedere, a chi ne ha la volontà e il tempo, di dedicarne un poco al Gruppo presentandosi come consigliere e preghiamo chi fosse interessato di inviare una mail con la sua candidatura a info@montefascebike.it. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 5/12/2021.

L’assemblea di cui sopra è convocata per

mercoledì 15 dicembre alle ore 21

presso i locali di via Parini 16 cancello in Genova Albaro, da via Zara.

 

In attesa di vedervi tutti, ci stringiamo in un abbraccio.

3 commenti: