BIKER AT WORK



Non sono più nei soci!!!

12 commenti:

  1. Anche io!!! Non sono riuscito a venire alla cena e a pagare la quota .... venerdì se riesco venire all'assemblea pagherò i miei debiti

    RispondiElimina
  2. Bisogna licenziare chi si occupa del blog e mandarlo ai lavori forzati: picco e pala e rastrello 😂😂😂

    RispondiElimina
  3. Forse mi sono perso qualcosa, ma il 20 gennaio c'è una riunione? Ma dove è stato scritto? perché non l'ho letto da nessuna parte.
    Dove si fa'? e a che ora ? Grazie a colui o a coloro che mi danno risposta.

    RispondiElimina
  4. Ok visto ,era in fondo sulla prima pagina del sito......

    RispondiElimina
  5. Ommu scusa se nella confusione della cena o in altra sede mi sono dimenticato di segnarti, ma capisci che i pagamenti della quote vengono fatti nelle occasioni più disparate e può succedere che ci si dimentichi.L'elenco dei "rinnovi adesioni 2017" e relativa quaota pagata, è scritto "anche" per verificare errori e/o dimenticanze.

    RispondiElimina
  6. Ciccio se vai un po' indietro nei post lo troverai

    RispondiElimina