BIKER AT WORK



CONSIDERAZIONE

Visto che nn scrive nessuno sul blog e che cmq, quei pochi che scrivono, nn vengono considerati, mi sento di dire che questo blog nn serve a una beata Minkia, una volta, chi aveva piacere di girare assieme agli altri, ricordo che facciamo parte di un gruppo, leggeva gli eventuali giri sulla chat (maledetti telefonini) ora neanche più su quella si legge quello che fate ma xchè??? Spero nn abbiate paura che i lenti come mè eventualmente partecipino, anche xchè io mi sono tirato fuori, trovo e ribadisco che, leggendo le eventuali proposte di giri, uno abbia la possibilità, in base alle sue esigenze e preferenze, di decidere cosa fare. Stamattina, e nn è la prima volta che succede, io una mezza intenzione di girare l'avevo, ma, nn vedendo nessun appuntamento e nn avendo voglia di girare da solo, hò desistito. Ma poi vedo miracolosamente sulla chat, che avete girato....  Ora voglio vedere chi commenta su questo mio sfogo e nn ditemi che hò torto!

29 commenti:

  1. parole sante si vede che i ''vecchietti'' sono di troppo - noi stradisti non postiamo sul blog perche siamo pochi e...tanto non interessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me qualche volta mi potrebbe interessare....post pioggia

      Elimina
  2. Gio. Se guardi il post " giro cittadino" c'è un commento di Sgarla che dice del giro al Righi. Poi spesso si aggrega altra gente. Mi dispiace moltissimo che tu non l'abbia saputo...
    Io penso che nessuno lo faccia per estromettere qualcuno È che col telefonino è più immediato. Comunque hai ragione che se si scrive sul blog il giro è accessibile a molti di più. Secondo il mio modesto parere bisognerebbe scrivere su tutte e due le piattaforme anche perché non si può più eliminare il mezzo telefonino ormai fa parte della nostra vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi il meteo fa la sua parte. Io personalmente oggi pensavo, da previsioni,che facesse un freddo bestiale e quindi fino all'ultimo non sapevo se sarei andato quindi penso che molti si siano trovati nella mia stessa condizione

      Elimina
  3. Giusto sfogo,serve a poco il blog e quasi a niente la chat di gruppo,visto che poi ci si mette d'accordo e ci si organizza in pm
    Grazie comunque a Marco che ha risposto al mio messaggio alle 23,40 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti chiedi scusa ma avevo amici a cena e alle prese con i fornelli ho scritti quando ho visto il post

      Elimina
  4. si Arturo, l'avevo letto ma ingenuamente aspettavo un post con appuntamento... ma.... nn si è saputo più niente!

    RispondiElimina
  5. Premetto che è già da parecchio che non giro per motivi di salute, penso che Gio' abbia ragione a far notare che non vengono postati i giri che si intendono fare.Infatti Piergiorgio a proposto sul Blog un giro per oggi al ratti ma solo Sgarlata a risposto, però questa mattina c'era un bel numero di persone che hanno girato al righi, infatti ho notato che Piergiorgio ha abbandonato la chat forse perché non tenuto in considerazione, quindi penso che se i giri vengono inseriti su tutti i canali ci sarebbe più partecipazione e meno incazzatura. Siamo un bel gruppo ,cerchiamo di lasciarlo tale. Viva il MFBG.

    RispondiElimina
  6. Io posto quasi sempre con scarso successo ma posto!

    RispondiElimina
  7. Poi fanno bene a non venire ad esempio stamattina 3 discese sporche e mal temute

    RispondiElimina
  8. Presidente hai pienamente ragione ci siamo sbattuti per avere un blog invidiabile cerchiamo di non renderlo più nsterile di quello che è se qualcuno lo ritiene inutile lo faccia presente alla riunione del 20 gennaio. Grazie

    RispondiElimina
  9. Gio potevi venire a Finale alle 13 eri a casa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco, sono tre giorni che sono piegato in due dal mal di pancia, oggi stavo meglio, però nn mi sentivo di fare un giro impegnativo, scusatemi

      Elimina
  10. Mi spiace Gio, non penso che lasciare il gruppo Whatsapp sua la soluzione. Può capitare quello che e' successo oggi, forse il Piccione viaggiatore non e' riuscito a raggiungere tutti i componenti del MFBG... sarà x la prossima volta.
    Il blog credo comunque sia stato creato non solo x postare i giri, ditemi se erro, ma forse anche x condividere i nostri pensieri, traguardi e conquiste. Diverse volte ho postato x condividere con voi alcune emozioni (essendo neofita) ma poche volte ho ricevuto risposte. Quindi anche questo fa perdere il senso di scrivere, postare e rispondere ad un blog, dove in molti leggono ma c'è poca partecipazione.
    Mi spiace perché siamo un bel gruppo.
    Forza MFBG restiamo uniti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela, hò lasciato la chat xchè tanto nn sono considerato evidentemente, ma intendiamoci, nn come presidente, ma semplicemente come socio e come bikers, anche se vecchio....

      Elimina
    2. Non e vero! Poi se lo credi allora non c'è modo di toglietelo dalla testa.

      Elimina
  11. intendiamoci, nn è una questione personale, nn mi sento escluso solo io, ma parlo anche a nome di chi rimane fuori xchè nn legge niente da nessuna parte

    RispondiElimina
  12. Hai ragione .... mi spiace ma credo che non ci sia stata volontarieta ma andata così ...da parte mia ero impegnato (amici a cena) e solo in tarda serata mi sono accorto guardando il blog che nessuno aveva risposto al post di Pier e mi è sembrato corretto avvisarlo che se si voleva aggregare avrei fatto un giro al Righi
    comunque chiedo scusa pubblicamente

    RispondiElimina
  13. Io dalla chat sono uscito ben da 1 anno circa ma x miei problemi personali e x star meglio....ora secondo me sul blog si scrive meno da tempo ma l'errore è stato fare la chat ufficiale del gruppo ovvio che poi si è andato a trasferire tutto li ragazzi,ovviamente più immediata e veloce e ha tolto spazio al blog...ora da quando sono uscito x vedere le uscite guardo il blog oppure ho altri compagni c'è il team almeno i pochi che mi Son rimasti e il gruppo degli Istruttori MTB quarto alta di cui faccio parte...tutti siamo liberi di fare ciò che vogliamo e di andare con chi ci piace e deve essere cosi...se nn c'è liberta nn c'è mtb...instaurate i rapporti su di essa e senza tanti mugugni e x me si girerà tutti sempre meglio!!!!! Volete il blog pieno eliminate la chat....

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Devo dire che in effetti la chat, diventa inevitabilmente un' accozzaglia di tutto e si consuma talmente in maniera veloce che non ci si sta dietro, foto, filmati, improperi, e le cose interessanti passano e a volte non si percepiscono, io preferisco postare sul blog e magari fare un broadcast ad ognuno che diversamente dalla chat va diretta all' interessato e viene letta e commentata.
    Cmq il blog deve essere considerato un po' il canale ufficiale e chi ha piacere di proporre lo faccia li e soprattutto chi legge non abbia timori riverenziali a lasciare la propria considerazione.
    Cerchiamo di essere tolleranti e viva il MFBG

    RispondiElimina
  16. Voglio solo dire che quando qualcuno (nuovi Biker) mi chiedono qualcosa sui nostri giri, io pubblicizzo il Blog, raggiungibile da tutti. Anche se non giro, per ieri mi ero fatto l'idea che nessuno sarebbe uscito in mtb. Sarà anche uscita la notizia su WhatsApp e sicuramente l'avrò cancellata in blocco con altri 30-40 messaggini e cavolate varie. Anch'io per ora esco dalla chat, seguirò le uscite sul Blog. se mi ritroverò a girare da solo perché altri si sono organizzati sul gruppo whatsapp allora mi cancellerò anche dal Mfbg (qualcuno dirà: e chi se ne frega!).

    RispondiElimina
  17. Secondo me le due cose possono coesistere. Il problema è che Sabato ancora nessuno sembrava aver deciso di pedalare. La Ely chiedeva il da farsi in chat ma non riceveva risposta ad esempio. Piergiorgio non è stato calcolato minimamente sul blog. Io non ho pedalato per portare Matteo alla gara. Basta parlarne e organizzarsi per le prossime uscite. Mi dispiace per il presidente .

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Bravo Richy 👍mi dispiace , io non sono abilitata a scrivere sul blog anche se lho fatto presente più volte, un po più di tolleranza ragazzi la mtb dev'essere un divertimento no uno stress😉😉 vi voglio bene viva MFBG 😍😍

    RispondiElimina
  20. Bravo Richy 👍mi dispiace , io non sono abilitata a scrivere sul blog anche se lho fatto presente più volte, un po più di tolleranza ragazzi la mtb dev'essere un divertimento no uno stress😉😉 vi voglio bene viva MFBG 😍😍

    RispondiElimina