BIKER AT WORK



E niente mi sono steso

Ciao a tutti...purtroppo mi sono steso 2 mercoledì fa e il risultato è forse lesione dei legamenti o rottura è speriamo di no....il mio pollice si è piegato all'indietro fino al polso!!!! E il polso brrrr lasciamo stare, grazie a Sergio con i bendaggi funzionali e tutte le cure del caso riesco a girare ma dopo un Po devo allentare la presa e quindi soffro un Po....domani ho l'eco e speriamo bene che nn ci sia nulla...ho gia detto che x tenermi fermo mi devono legare altrimenti....Ahahahah
Raga speriamo che mi vada bene anche sta volta!!!!!! 💪💪💪💪💪💪

17 commenti:

  1. Tutto nelle norma! guarisci presto!

    RispondiElimina
  2. Forse sarebbe meglio che facessi tornei di Monopoli

    RispondiElimina
  3. tranquillo Luchino, vedrai che anche questa passa, sei una roccia!

    RispondiElimina
  4. Mannaggia Luca, ma quando vai in bici ti si spegne il cervello ahahah.
    vedrai che recuperi presto, che poi devi allenarti x le gare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È mannaggia mi hanno gia detto che devo correre con il tutore Guglie...a gennaio volevo gia iniziare x entrare in modalità Race....eheheheh

      Elimina
  5. Ma non ci posso credere!!!..guarisci presto che poi devi andare a bombazza💪👍

    RispondiElimina
  6. cavolo Luca mi spiace riposo e buona ripresa al piu' presto

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazzi speremmu ben....😉😉😉

    RispondiElimina
  8. Dai forza Luca un "ghiacciato" in bocca al lupo

    RispondiElimina
  9. Che dire Luchino... forza e coraggio, sono sicura che ti rimetterai in un lampo. Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby...dall'Eco di oggi nn si è visto granché troppo liquido nell'articolazione,rimandata a sett. Prox. Speriamo bene...

      Elimina
  10. Luchino mi dispiace tanto 😯 coraggio tu sei forte e giovane vedrai che ti rimetti presto 😙

    RispondiElimina