BIKER AT WORK



DOMENICA GIRETTO AL RIGHI

Salve lettori del blog del MFBG ecco le nostre gesta domenicali, questa mattina (non tanto presto 08,45)  appuntamento solito, inizio Corso Montegrappa presenti Silver - jena - Stefano - Andreone - Andrea - the President - Marce - Piero si sale  su dalle mura per appuntamento con la Roby, ok si parte per caffe zona righi. fatto si parte per  Forte Begato , da li abbiamo preso il Bruco in perfette condizioni bellissimo velocissimo, tutti sani e salvi siamo arrivati sotto l antennone delle TV  siamo risaliti alla Polveriera tramite l'anello di Ginevra, ma prima il President e Andrea optavano per tornare a casa via Citta..... da Via Napoli.
ritornati al righi abbiamo preso la classica pineta e poi giu' verso Staglieno tagliando dalla costa (del tombino) dove abbiamo abbeverato due poveri cani...nel vero senso della parola che nn ne potevano piu' dalla sete. arrivati in fordo liberi tutti verso casa e....gambre sotto il tavolo, alla prossima, ciao Besughi e Besughe :-)  :-) 

8 commenti:

  1. Io e Andreino, siamo scesi fino al lagaccio, poi principe, porto antico, p.za deferrari, c.so italia e alle dodici in punto, a casa, grz a tutti e scusatemi per la fuga, ma di salita ne avevo piene le tasche e qualcos'altro.... ahahahah

    RispondiElimina
  2. Ho trovato i percorsi del Righi fantastici da tempo che non li facevo mi sono divertito un mondo con Pierò che dopo aver sfornato un ottimo pandolce con le noci ha. Montato la cinepresa sul casco all'indietro ed io gli ho fatto da attore sapere mi ben grazie a tutti i miei compagni di giornata

    RispondiElimina
  3. Grande Silver, e per fortuna che avevi qualche dolorino.
    Anch'io è tanto che non faccio righi......anzi è tanto che non faccio nulla.......

    RispondiElimina
  4. Terreno perfetto e grande divertimento.
    Bella mattinata.....infine noci e fichi di Piero ne vogliamo parlare!!!

    RispondiElimina
  5. Ma non avete fatto Pinasco!????? Veramente bello..provatelo

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti della compagnia, la bike mi ha rimesso in salute...stamane la tosse non l'avevo più... È vero Monica l'intenzione era di fare il Pinasco ma alla seconda risalita abbiamo deciso di scendere dalla costa del tombino una discesa lunga su staglieno con scalinate di tutti i tipi...devo dire che mi é piaciuta molto e siamo scesi tutti belli spediti. Il Pinasco lo faremo presto, abbiamo incontrato Pino che lo ha consigliato Xchè ora è in ottimo stato. Notte a tutti

    RispondiElimina
  7. Chi era la bionda che, sull'asfalto x arrivare al righi, vi seguiva di corsa?

    RispondiElimina