BIKER AT WORK



RAGAZZI, AVREI UN DESIDERIO............

Come dice il titolo,(cosa pensavate eh....) ci sono due percorsi che non ho mai fatto e che mi piacerebbe fare col nostro favoloso gruppone.
Non so se è la stagione giusta però....
Insomma sono:
- G8
-discesa da Montallegro

Chiederei ai nostri Sherpa di mettersi in moto!!!!!Grazie a tutti

14 commenti:

  1. Il G8 di questi tempi te lo sconsiglio, per quanto mi riguarda è da farsi a primavera con tanto tempo a disposizione, lunga, lunga la salita....
    Per Montallegro consiglierei anche a breve, distante da piogge e con tempo secco, è molto bello ma ahimè un po' pietroso e se è bagnato si rischia di farsi male....!!!! Dato che si può utilizzare la funivia sarebbe da preferire il sabato meno affollato....!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paolo. Allora prossimamente:-)

      Elimina
    2. come dice giustamente Paolo,il percorso di Montallegro è meglio farlo con l'asciutto perché è esposto male e conviene usare la funivia ma da tenere presente che in primavera ed estate è affollata di escursionisti durante la domenica...il percorso a me piace molto specialmente se si conoscono i vari passaggi....DA FARE !!

      Elimina
  2. Bravo Arturo hai lanciato sasso nello stagno :-) percorsi nuovi ...almeno per noi :-) Paolo , Lino, e altri che conoscono i trail , parlatene e noi vi seguiremo.

    RispondiElimina
  3. scusatemi ma qualcuno sa di trail nuovi a pegli, ho sentito che ne hanno fatto 1 lungo.Ne sapete qualcosa?

    RispondiElimina
  4. sappiamo tutto già provato da Cludin!!non stiamo a lucidare catene noi sestresi!!!!ah Ah , dicono sia molto bello ....

    RispondiElimina
  5. Arturo concordo sono due percorsi da fare con tempo rigorosamente asciutto....ne aggiungo unaltro da fare con "arsura" Colonia arnaldi--ruta di camogli... old mtb...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello quello, ma con tempo rigorosamente asciutto è ancora più bello.....

      Elimina
  6. Letto su facebook che i trail a Rapallo , non so quali , sono in proprietà private con transito riservato a soci e / o guide deep bike.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho qualche dubbio che i sentieri siamo privati!!! se sono su sentieri da "monti" nessuno ti puo impedire di farli a meno che non siano su un terreno privato regoalrmente recintato ..

      Elimina
  7. Tutti belli ragassi....da fare con sole e tempo asciutto...pero'.....

    RispondiElimina
  8. Anche Per quanto riguarda la nuov discesa che da sopra a pegli porta a san carlo è più salutare sia bello asciutto,ci sono diversi passaggi su roccia.Il trail è molto bello e uno dei più lunghi presenti in zona,ci sono diversi passaggi abbastanza impegnativi con pendenze tipo mosca...
    io l'ho fatto solo una volta ma penso di ricordarmelo abbastanza bene.
    Ah chiaramente per arrivare alla partenza c'è una salita lunga e tosta!!!

    RispondiElimina
  9. Ma un bel giretto dove ci si sporca tanto ma si rischia poco?eiaaaaaaaa

    RispondiElimina
  10. Gia concordo e credo che il fasce ancora riservi delle sorprese........ma ora che freddo che fa...

    RispondiElimina