BIKER AT WORK



Forte Ratti - Molassana


6 commenti:

  1. Bello il tra il che scende a molassana mai fatto da provare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il trail che scende a molassana l'ho pulito e aggiustato circa tre-quattro anni fa ma poi l'ho trascurato perché cadevano in continuazione alberi e poi non era frequentato.. il percorso l'avevo chiamato indiana john per il fatto che ci sono diversi pezzi esposti e poi sembrava un'avventura.

      Elimina
  2. l'ultimo pezzo dalla cappelletta dei cacciatori alla cementifera, lo facevamo ai tempi, nn era così in ordine cmq.... bello

    RispondiElimina
  3. Bello Dottor Jones...x gli amici Indy....yeaahhh da provare....tutti alla ricerca del Santo Gral.....mi piace....mi piace....

    RispondiElimina
  4. io vado contro corrente ... a me il ratti non mi piace...scusatemi....e piace ancora meno alla mia caviglia !!!!!!ah ah

    RispondiElimina