BIKER AT WORK



Punta Baffe, PS1 e ps2

17 intrepidi temerari al freddo del levante ligure con 5 gradi alla partenza.
Stupenda giornata di sole con panorama spettacolare dalle alture di punta baffe;
Partenza alle ore 08,30 dal parcheggio della stazione di Riva Trigono, nessuna pausa caffè  e fortunatamente nessun inconveniente meccanico o cadute varie, ci ha permesso un rientro alle macchine alle 12.00 per la gioia delle famiglie.
tutti contenti per questi 2 trail che ci siamo bevuti, ognuno  col suo passo, per  arrivare in fondo con il sorriso stampato in faccia.
da ripetere ancora più  numerosi. 


15 commenti:

  1. ...ho ancora il sorriso stampato in faccia! Discese spettacolari, gruppo divertente... non posso chiedere di più... Anzi forse sì, ho nostalgia di Brecca, l'ultima volta è stato nel 2005... chissà... Grazie a tutti della compagnia!

    RispondiElimina
  2. Una mattinata fredda e bellissima.....la salita comoda mai troppo faticosa....solo qualche strappetto nello sterrato ma tanto a noi chi ci ferma.....e poi due trail fantastici divertentissimi e volecissimi....ero nel mio oggi fantastico ragassi.....ringrazio Claudin e Ommu x il passaggio e portato fin sotto casa!!!!!! E hai nostri bikerfotoreporter che ci fanno dele fotoaction fantastiche.....grazie grazie e bella cumpa come sempre
    Yeeeeeeeeeaaaaahhhhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu,mi spiace ho controllato bene in macchina ma il tuo guanto non c'è...

      Elimina
  3. Bravi, ora vediamo di accontentare Roberta con un classico S.Anna - Mimose. Domenica 8 penso di andare a righi per bike test Transition....ma non é detto. In ogni caso ho già promesso a Biagio che max Domenica 15 andiamo a Brekka :-)

    RispondiElimina
  4. Che dire: a parte il freddo bellissima giornata, bellissimi trail e come sempre bellissima compagnia!!!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Bravi ragazzi
    Bisogna accontentare la Roby con S. Anna- Mimose
    Si potrebbe fare il giro lungo dal Capenardo

    RispondiElimina
  6. Freddo freddo freddo , bello Bello Bello , tanti tanti tanti.....ok MFBG !!!.....Alla prossima 😉

    RispondiElimina
  7. Che dire del percorso, stupendo e una certa nostalgia di quando 20 anni fa lo facevamo in parte al contrario, comunque le nuove alternative bellissime come la compagnia, grazie ragazzi

    RispondiElimina
  8. bello , bello, bello, raga i filmati sul nostro canale FB cliccate mi piace Vastasi besughi e caini.

    RispondiElimina
  9. io guardati video, mamma mia come deve essere

    RispondiElimina
  10. roberta ti mancavo io confessa, almeno ti giravi e trovavi sempre me...........auguri ;-))

    RispondiElimina
  11. ...allora cerca di essere presente la prox domenica! Grazie Rena!

    RispondiElimina
  12. Un'altra bellissima e divertente uscita domenicale,due discese stupende,con dei bei tratti tecnici e un bellissimo finale molto flow.
    A fine giro avevamo tutti un sorriso di beatitudine stampato in faccia!!!
    Mi è spiaciuto per Gian che non ha potuto fare l seconda discesa...
    Grazie a tutti per la consueta ottima compagnia e come proposto da Richy,domenica 15 si potrebbe andare a Brecca,pensiamoci...

    RispondiElimina