BIKER AT WORK



la spugna

Eccomi per un resoconto domenicale, all'appuntamento in p.za rotonda io, max, marcello, lorenzo, arturo, franco e un'altro amico bikers che ora mi sfugge il nome, al bar di bavari ci aspettava lino e matteo, caffè
                                                

prima foratura di Lorenzo....e via nel freddo glaciale verso il maneggio.... terreno ghiacciato e la temperatura sul mio conta km marcava -1
risaliti fino alla fermata provvisoria, ci univamo agli altri risaliti dalla cava, carlo, marco, sandro, nati, matteo (senza padre) e un'amico di matteo che nn ricordo il nome... assieme siamo tornati indietro, piratti, traliccio alto, vecchia discesa verso il bivio di s.eusebio, nuova variante denominata La Spugna e giù verso appunto s.eusebio, dove ci lasciavano carlo, lino e matteo, risalita verso la cappelletta dei cacciatori dove prendevamo la decisione di fare i maiali vista l'ora.... dimenticavo la seconda foratura di lorenzo, a metà della discesa altra foratura, questa volta matteo, riparazione e in fondo alla discesa la terza foratura di lorenzo, il quale decideva di chiamare in aiuto la moglie.... bella domenica mattina cmq, grz della compagnia e alla prossima..........

16 commenti:

  1. Grazie a te gio e grazie a tutti i compagni di pedalata , freddino stamattina ma a fermarci ci vuole ben altro. In. Saluto snche a chi è andato a punta baffe bravi .

    RispondiElimina
  2. Bella cumpa e giro solito ma sempre bellissimo. Mi spiace per Lorenzo. Divertimento a metà.....
    Che numeri sul Belvedere di S. Eusebio... E Lorenzo che pompava...

    RispondiElimina
  3. Grandi! Però ammazza quante forature, che sfiga.
    Anche noi stamattina abbiamo masticato un bel po' di freddo... Però belle discese e bella compagnia ;-)

    RispondiElimina
  4. belin quanti buchi, avrete visto i draghi...noi a Riva piu' 3 che cadu.

    RispondiElimina
  5. Prima di tutto un ringraziamento a tutti per Matteo. Mi dispiace di non avevi salutato tutti come si deve ma ero un pò agitato , ho visto il video di matte e alla fine è stato come essere un pò con voi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un piacere Ricky, aspettiamo il video allora.....

      Elimina
    2. Giusto Gio. Aspettiamo il video.....

      Elimina
  6. felice di aver ripreso ...ora piano piano mi metto in forma ..un abbraccio a tutti !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sei già a mio giudizio.... ti hò visto bene....

      Elimina
  7. Ragazzi che acrobazie ho fatto oggi....
    Che fenomeno!!! In quella piazzetta ho dato il bianco:-)

    RispondiElimina
  8. Bravissim ragassi ma belin quante forature mi spiace....oggi anche a Punta Baffe faceva caldino ahahahah
    Buon rientro a Marco e Lino yeeeeaaaahhhh ragassi alla grande!!!!

    RispondiElimina
  9. ma lorenzo che gomme usa, di carta? 3 volte? troppe

    RispondiElimina