BIKER AT WORK



PER TUTTI QUELLI CHE HANNO INTENZIONE DI FARE UN CORSO



MARTEDI' 24 ORE 20 presso la pizzeria PIANETA via G.B. Monti 60r del ns amico e socio Paolo Pantuso.
Vista l'intenzione di un certo numero di noi di partecipare a un corso di guida MTB, viste le varie proposte alternative e le esigenze e disponibilità diverse di ognuno degli aspiranti, ci è parso il caso di vederci, dietro una bella birretta, per fare un punto della situazione e vedere di compenetrare le richieste della maggioranza.
Sarebbe bene che intervenissero tutti gli interessati, prescindendo dalle decisioni già prese, per vedere se si riesce a creare una o più opportunità di corsi riservati esclusivamente a noi.
Molti di questi organizzatori sono disponibili, se gli offriamo un discreto numero di aderenti, ad creare un evento "ad hoc". Penso che ciò sarebbe meglio che inserirsi in un corso dove ci sono realtà ed esigenze diverse, noi bene o male e con i ns limiti siamo abbastanza omogenei e soprattutto ci conosciamo bene.
Avanti con le adesioni!
Teniamo conto, per la riunione, che non tutti hanno le stesse disponibilità di tempo per cui cerchiamo di mantenere la data e fare uno sforzo per essere presenti, in caso di assoluta indisponibilità contattate un altro partecipante per far rappresentare le vs necessità!

14 commenti:

  1. Guglie, ho pesato che sarebbe stato meglio vederci un'ora prima e farci anche una pizza così possiamo fare le cose con più calma e finalmente assaggerò la pizza di Paolo!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Io non riesco a esserci fatemi sapere cosa decidete se poi riuscirò a partecipare mi farà piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di aver capito come la pensi e comunque ci sentiamo prima di quel giorno, se credi porto la tua voce.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Io posso venire pero avrei bisogno che Paolino mi facesse mettere bike dentro...altrimenti non riesco a venire in tempo....grazie in anticipo tesoro... :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  5. Luca, se credi posso passare a prenderti. Io vengo in macchina
    Yyyeeeaaahhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mauro sono gia in bike...pero se Paolino mi dice che ha problemi x farmela mettere dentro...ci organizziamo ok....

      Elimina
    2. Se ci sono problemi la metti nella mia auto

      Elimina
  6. Ok presente - pizza - birra - discorsi !

    RispondiElimina
  7. Io abbastanza incasinato......
    Vedro cosa poter fare magari passo x una birra ..

    RispondiElimina
  8. presente per pizza....anticipo che il corso lo faccio solo se siamo un max di quattro ..ed è già tanto per dove si va. (avendo avuto esperienza su cosa comporta personalmente preferisco )

    RispondiElimina