BIKER AT WORK



Domenica alla Guardia - Alternativa...

Se - come da alcune richieste - fosse gradita la discesa sui nuovi pistini del Gazzo - sarebbe forse piu' conveniente lasciare le macchine a Sestri P.
Mi spiego meglio :  Salita al Gazzo - Gneo in asfalto - Taglio Trail  Muskat da Gneo a S. Carlo poi Lencisa asfalto quindi taglio alla Guidovia all'altezza della Casetta prima delle 2 gallerie - Santuario e ritorno Via Osteria Tucci - muri di Gneo - Gazzo.

Cosi' facendo ottimizziamo :   il finale con le Auto a portata di mano - Facciamo tutti il Muskat che anche se corto e' molto carino - prendiamo meno freddo tra Borzoli e Bolzaneto .

Se favorevoli sarebbe ottimale partenza da Sestri ( Zona Ommu ) alle 08:30.


23 commenti:

  1. l'importatnte è fare la meta annuale della Madonna della Guardia.
    Certo che la proposta è destabilizzante, visto che molti tradizionalisti hanno già pianificato il percorso e un cambio di programma così repentino potrebbe farli desistere!
    Scherzo, l'alternativa mi piace principalmente per variare un pò e giustamente si arriva alle macchine alla fine del giro.
    come diremme Andreino: ha un suo PERCHE'!
    come direbbe Giò: basta che mi aspettate!
    come direbbe il Cevasco: tanto parto con le protezioni!
    come direbbe Mauro: tanto non faccio pause (e a volte arrivo prima di voi)!
    come direbbe ???????: a voi i commenti

    a Domenica, 08.30 a Sestri Ponente.

    RispondiElimina
  2. per mè è indifferente, mi adeguo alla maggioranza, "basta che mi aspettiate" bravo Guglie.....

    RispondiElimina
  3. Quoto Ercolino.. Il trail Muskat e' corto ma molto carino. Così facendo alla guardia ci si arriva comunque ma in un modo diverso. Per me e' ok!

    RispondiElimina
  4. Come direbbe Richy : va bene tutto basta che ci mettiamo d'accordo, quindi Sabato post presidenziale con appuntamento definitivo scritto a caratteri cubitali per evitare malintesi. Se qualcuno volesse dare pareri diversi è pregato di esprimerli subito, non Sabato a mezzanotte o Domenica mattina . Thank's

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto - necessario post Presidenziale !

      Elimina
    2. Proposta interessante, aspettiamo comunicazione del presidente :-) intanto chiedo un passaggio, l'auto serve alla famiglia

      Elimina
  5. in base alle preferenze, aspetto e poi scrivo domani pomeriggio :-)

    RispondiElimina
  6. Approvo Andrea, e se fa freddo io apetto prima dei pistini del Gazzo...!!!

    RispondiElimina
  7. bravo ANDRE, bel giro....ok presente a SESTRI via dell'acciaio posteggio da MARCO!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Per chi parte dal centro in bike si potrebbe fare 7.50 Piazza De Ferrari dalla fontana.

    RispondiElimina
  9. Io mi faccio giro partendo da Sestri ,e direi se va bene, ritrovo in piazza de Ferrari ore 7.45 , a voi parere così si parte assieme.

    RispondiElimina
  10. Come direbbe luca : yeaaaaaaahhhhhhh!!!!
    Poi partirei in bike io vi aspetterei in piazza Di Negro x le 8:00 Richy...va bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Ercolino va benissimo il giro un modo alternativo e mai fatto x arrivare alla Guardia....Grande....
      EEEEEETTTOOOOOOOOREEEEEE

      Elimina
  11. La parola "ottimizzare" mi piace! Presente ore 8.30 a Sestri ma non conosco zona Ommu, perciò ditemi la via, grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Via dell' acciaio campo sportivo ma se pedali noi partiamo in bici app deferrari 7.45

      Elimina
    2. ciao ROBY....appuntameto in via dell'acciaio,se vuoi ci si puo arrivare insieme, scendiamo in byke. ci si sente!

      Elimina
  12. io non ho capito una mazza ma mi adeguo al gruppo......

    RispondiElimina
  13. Ok, si sgamba da subito verso Sestri P. 7,45 a De Ferrari, scendo verso le 7,30 A Martinez poi in Piazza Manzoni

    RispondiElimina
  14. Per me partire e arrivare a Nervi è troppo lunga...
    Mi faccio trovare da Ommu, ma lui c'è?
    Posso portare qualcuno, se volete postate l'appuntamento.

    RispondiElimina