BIKER AT WORK



01.01.2015

Non hò resistito stamattina, assieme a Renato, ci siamo fatti una sgambatina in città, fatto le vecchie fino a Nervi, scoperte grazie al Nonno bonanima e tt le volte che le faccio, mi ricordo quando mi hà detto: vegni Giò che te fassu fa e vegie....
Poi indietro verso il centro, passando da capo s.ta Chiara, che spettacolo di vista che c'era, c.so italia, foce, fiera del mare, p.za della vittoria, via xx settembre, san Lorenzo e porto antico.
Caffè e ritorno verso casa, freddino davvero, cmq ci voleva.... a domenica ragazzi

                                                         

7 commenti:

  1. Rapina a Genova . Malvivente si è dato alla fuga su una bicicletta "Cannodale....."

    RispondiElimina
  2. Bravo , io ero sveglio alle 8.00 ma la pigrizia ha vinto, niente giro in bike , a questo punto aspetto Domenica con impazienza, e chissà che non ci scappi un giretto anche Sabato mattina ( se non lavoro ).

    RispondiElimina
  3. Bravo Gio...io mi sono svegliato alle 11...ahahahaha...
    Ci vediamo Domenica......😄😄😄

    RispondiElimina
  4. Ciù che in biker ti me paggi in laddru

    RispondiElimina