BIKER AT WORK



25 gennaio 2015 - Varazze

Che dire, SPETTACOLARE.
Partenza 08.30 e rientro alle 12.30 per un rientro salva famiglie.
Giornata bellissima, tanto sole quanto vento che ci ha accompagnato per tutta la mattinata.
Eravamo un corposo gruppo (qualcuno sa quanti eravamo?) Tutti gasati ed eccitati da un fondo perfetto.
Salita su asfalto per fare il trail Boavista Expert dove in fondo tutti avevano un sorriso a 44 denti.
Risalita in quota su asfalto per affrontare le Compressioni e il trail FS belle scorrevoli con l'invidia  del vento fortissimo che ha fatto coricare qualcuno.
nessun inconveniente,  nessuna foratura, nessuna caduta e panettone finale di Piero: ma cosa vuoi di più,  ISCRIVITI AL MONTE FASCE BIKE GROUP, divertimento assicurato per  la strepitosa compagnia di tutti i soci che sono sempre più affiatati.
scusate per l'unica foto disponibile,  le altre e trovate qui:
http://www.montefascebike.it/foto/Anno%202015/album/Varazze%20Compressioni%20FS%2025.01.2015/index.html


14 commenti:

  1. Questa era la mia prima uscita con il gruppo della mia nuova bici ma la veterana (ex Biagio) ha saputo cosa fare

    RispondiElimina
  2. Gran bel giro , gran bel gruppo e ancora un grazie

    RispondiElimina
  3. Grande Gug , grandi ragazzi. Mi è dispiaciuto non essere dei vostri stamattina. Giro interessante come orario-percorsi :-)

    RispondiElimina
  4. GRANDI!!!!
    lo sapevo che sarebbe stata una mattinata fantastica... Quel giro li è veramente divertente.. Peccato non esser stato uno dei vostri, ma ho fatto bene a restare a casa. Mia moglie è KO ancora adesso.
    Ma Guglie.... Quella Canyon?????

    RispondiElimina
  5. Giro fantastico...grande compagnia... Il vento ha provato a disturbare un po' ma noi abbiamo vinto..ciao

    RispondiElimina
  6. Aaaaaaaahhhhhhhh ma che bella mattinata....all'inizio come siamo arrivati faceva freddino ho battuto i denti x un po difatti sono salito un po allegrotto pero le gambe giravano bene...ahahahahah
    Poi arrivati in cima ho visto...Ercolino che nei panni di Re Leonida mi gridava : QUESTA E' SPARTAAAAAAAAA.....E allora mi sono caricato come un soldato di Sparta....AAAAAUUUUUHHHH
    Affrontato la salita con qualche piccolo problemino con il vento il Team GT (io e Sandrino) siamo scesi giu dal Boavista Exspress alla grande Yeeeeaaahhhhhh!!!!!!
    Poi le compressioni fatte con una goduria ed un animale dentro di me che ruggiva....sono riuscigo a liberarlo poi giu dalle FS che con il Pantuso abbiamo aperto il gas...cazzo il vuoto dietro troppo bello quel pezzo fatto a manetta....abbiamo aspettato in fondo al ripidone gli altri incitandoli e caricandoli x il pezzo non facilissimo da fare....beh tutto bene...
    Siamo ripartiti e l'animale aveva ancora fame e con Paolino abbiamo tirato e rilanciato la bike fino alla fine.... che dire Yeeeeeaaaahhhh e grazie tutti x la cumpa e a Sandrino x il passaggio fino a casina....

    RispondiElimina
  7. Giornata fantastica !!!
    Unico neo la sorpresina finale alla macchina ......una bella multa x divieto di parcheggio ....io e la Roby 😠........grazie Varazze ..foto a breve , alla prossima !!!!

    RispondiElimina
  8. Mattinata fantastica, compagnia fantastica, compressioni fantastiche ... che dire di più... Unico neo sorpresa poco piacevole sul parabrezza della macchina, nonostante ciò tu bastard di vigile non sei riuscito a togliermi il sorriso di questa fantastica mattinata! Brucia! Grazie ragazzi della compagnia.

    RispondiElimina
  9. Grandissimi ragazzi il Monte Fasce Bike è fiero di Voi

    RispondiElimina
  10. Bravissimi come sempre, mi dispiace molto x non essere venuto.....comunque grandi

    RispondiElimina
  11. Ma la multa nel solito parcheggio ?

    RispondiElimina
  12. no io e la Roby l'abbiamo messa nel parcheggio un pò più avanti , ...a parchimetro . Grazie vigile varazzino !!!

    RispondiElimina
  13. grandi ragazzi w il Monte Fasce :-) :-)

    RispondiElimina