BIKER AT WORK



resoconto S.Ilario

Non volevo scrivere, ma poi ci hò ripensato, mentre andavamo all'appuntamento dal Monumento io Marcello e Renato, in p.za sturla ci è venuto incontro Andreino, arriv dal monumento abbiamo aspettato un pochino ma nn invano xchè è arriv anche Ale.
Partiti e dopo la consueta sosta a Nervi per il caffè, piano piano (almeno per mè) siamo risaliti fino a s.ilario

dopo le crose, all'inizio dello sterrato, incontro con un cane che dopo aver abbaiato e annusato tutti, hà pensato bene di "assaggiare" Marcello... discreta morsicata ad un polpaccio, che dopo la sosta alla chiesetta della Maddalena

grz agli amici scout di Andreino siamo riusciti a medicare alla meglio, nn ci voleva cmq... ripartiti, abbiamo fatto le crose che portano a sessarego e poi tutti a casa, infreddoliti ma contenti, grz della compagnia e alla prossima

13 commenti:

  1. Bravo President. Perché non volevi scrivere ? Dobbiamo tenere vivo il blog. Marcello azzannato da un cane ??? E ma ou belin !!! Spero stia bene ...Marcello ovviamente. Probabilmente avete preso meno freddo di noi.

    RispondiElimina
  2. Presidente devi continuare a scrivere i resoconti..,senno come faccio a sapere cosa avete fatto???...Povero Marce mi spiace speriamo nulla di grave...

    RispondiElimina
  3. Cave canem tutto bene rimangono solo i buchi dei due canini e varie escoriazioni, il cane era giovane e voleva giocare .Quello che mi ha fatto arrabbiare è stato il quasi completo disinteressamento dei proprietari, potevo richiedere i documenti ma al momento non ci ho pensato
    Colpa mia è stata la prima esperienza CANINA

    RispondiElimina
  4. Girare a S.Ilario sarà banale ma x me quei boschi mi affascinano sempre , grazie ai compagni di viaggio !!!

    RispondiElimina
  5. ragazzi...notizia...il cane incrinato e' morto dopo aver morso Marce ahahah

    RispondiElimina
  6. Marce un mio collega .gli avrebbe detto" ora ti mangio l appartamento" , comunque alcuni padroni sono veramente maleducati ....

    RispondiElimina
  7. Però se il cane era incrinato probabilmente c'è un pericolo di crollo :-)

    RispondiElimina
  8. giornata infangata comunque..........ma divertente e serve x allenamento in attesa di madonna della guardia

    RispondiElimina
  9. Marce, ma cosa ci fai ai cani!?
    Per me non bisogna mai farla passare liscia ai proprietari, mi sembra aver capito che erano li, senza farla troppo pesante ma almeno facendo loro capire dove hanno sbagliato, oltretutto non eri da solo...
    Spero che sia un inezia senza conseguenze.
    Mi dite com'è il percorso, anche se abito qui sotto è tanto che non ci vado.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olà Mauro tutto bene ,nessuna conseguenza , solo una irresistibile voglia di ululare alla luna ah ah

      Elimina
  10. Giò, xchè non avresti voluto scrivere?
    Ti lamenti perché non scrive nessuno e vuoi farlo anche tu?
    Sai che fa piacere a tutti leggere quanto hanno fatto gli amici!
    Io non commento mai con applausi e/o complimenti su ciò che si fa ma i post dei racconti sui giri fatti me li divoro avidamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il percorso è bello Mauro, pulito e fango quanto basta, nn siamo scesi dai lagheti xchè avevo paura fosse troppo bagnato, cmq s.ilario è sempre bello.....

      Elimina
  11. Bravo Presidente che hai deciso di scrivere.... Anche da lontano leggere il blog è la prima cosa che faccio al mattino e mi sembra di aver girato insieme a voi!!!!
    Mi dispiace per Marce ma probabilmente era il più buono tra tutti voi..... Ahahaha!!!!

    RispondiElimina