BIKER AT WORK



Oggi classico giro di Celle della 6 ore gruppo numeroso con due dico due donne Roby e Patrizia anche Lei bravissima, genovese che vive a Torino ci faremo fare da guida sui sentieri della collina di Superga,, ...è un giro bello non troppo duro con salite e discese divertenti e con un terreno che tiene alla perfezione...si parte dal parcheggio di Natta e subito in salita su asfalto poi sterrato sino alla chiesetta sopra Castagnabuona prima discesa bella e scorrevole anche se un po' rovinata dalle piogge . in sterrato sino a Brasi e poi il toboga di Gameragna che è veramente bello, poi Sanda e da li sino a Albisola una bella discesa che ha il solo difetto di essere corta.

6 commenti:

  1. bravi a anche ai pedalatori a lungo raggio , grande gruppo di partecipanti
    e di aggregate signore ottimo brave.

    RispondiElimina
  2. 12 di qua, 6 di la e quanti sul Ratti? bisogna dire che il nostro gruppo riempie i monti liguri !!!
    Forse è meglio che ci spargiamo un po' in giro, anche se mi piacerebbe pedalare tutti insieme, altrimenti come lo gestiremmo un gruppone di quelle dimensioni, altro che arrivare a casa presto!
    Finalmente il MONTEFAFSCE si tinge di rosa, un bentornata a una e un benvenuta all'altra che spero di conoscere presto o ci conosciamo già?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La conosci !!! e Lei conosce Te gli occhiali in alto per vederemeglio le carte ah ah

      Elimina
    2. Bella questa Ommu! Caro Mauro eri troppo preso per ritrovare il sentiero...

      Elimina
  3. Si bel giro - Ottima scelta per il primo freddo...

    RispondiElimina