BIKER AT WORK



R A T T I

                      
Ecco la traccia del giro di stamattina, gentilmente offerta da Gian, la partenza e l'arrivo sono da casa sua, cmq dopo il tradizionale caffè dal Pony Express, ci siamo diretti verso il forte ratti, poco prima abbiamo provato la quiete e la tempesta, dopo la pulizia di ieri, direi che nonostante il terreno mollo, è stato positivo, poi abbiamo deciso di fare la pietraia in discesa, (finalmente)e i maiali, sempre molto bella e impegnativa, bella compagnia e nonostante le previsioni, bel giro dai.
Aggiungo un paio di foto





7 commenti:

  1. Potevate venire con noi.......
    Dai nuvoloni neri che si intravedono nelle foto, Mi sembra che anche voi avete girato con la minaccia della pioggia.
    Per fortuna rientrati a casa asciutti.
    Alla prox.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avevo problemi di rientro Guglie, alle dodici ero a tavola.....

      Elimina
  2. Pure io guglie....avevo impegno con mattia mio figlio......avevo promesso

    RispondiElimina
  3. Il giro mi ė piaciuto e direi che la discesa della pietraia e i maiali ci siamo smazzati un bel po' rientro asciutto e alle 12 40 ero in trattoria con parenti ha N.b ringrazio l'aiuto di Renato per ė vermi liberato da un groviglio di rami

    RispondiElimina
  4. Ahi Ahi Ahi, purtroppo la discesa dei maiali la ricordo bene.... Porto ancora adesso un discreto fastidio al polso dx.. Mannaggia :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao emy il presidente mi ha fatto vedere il punto del fattaccio ):

      Elimina