BIKER AT WORK



Madonna della Guardia 9 novembre 2014

Partenza all'alba , ore 7.30, 
alle 7,45 passo a prendere Luca in Via Venezia (alla faccia della privacy) e raggiungiamo Piero e Alessandro Cev. da Saturn alle 08.00.
Alle 08.15 ci uniamo al gruppo dei Sestresi in Piazza Massena, a Cornigliano con direzione Guidovia. 
Saliti alla Madonna della Guardia, rituale foto di gruppo (eravamo in 15) con Andreino che non so cosa voleva fare, dormire, prendere il sole,  svenuto dalla fatica!?
 il tempo ci ha graziato per tutto il giro e ci siamo diretti verso Sestri ponente passando per Gneo e Gazzo.
le foto mandate a Marco e presto anche sul mio sito:
http://www.pardo.it/foto/FotoMtb1.html





personalmente 52 km e 1000 metri di dislivello, con arrivo a casa alle 13.30.
 



9 commenti:

  1. facevo allungamento ! grazie a tutti !!!

    RispondiElimina
  2. Le sa tutte per farsi notare.......

    RispondiElimina
  3. Ettoooooooreeeeeeeee!!!!!!!!!! Finalmente ho messo le ruote al Gazzo!!!!!! E dopo una serie di infortuni finalmente mi sono goduto una stupenda mattinata con tutti voi.....e cazzu cazzu un SuperGazzo con Ercole davanti e Guglie dietro.......spettacolare!!!!!! Meno male che dovevo fare il bravo!!!!! Ma non ci sono riuscito tanto ahahahahahahahaha grazie ragazzi mi mancava da matti !!!!!! direi quasi quasi : yeaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca tu il bravo nn lo fai nemmeno quando dormi ah ah ah ah ;-).
      Finalmente un giro dalle mie parti... Che dire... Alle 13:05 ero già docciato e seduto a tavola... Spettacolo!
      Grazie a tutti della compagnia.

      Elimina
    2. ahahahah Grande Emi!!!!! Siete voi con la vostra stupenda compagnia che mi date la carica!!!!!! Yeaaaahhhhh!!!!!!!

      Elimina
  4. Grazie RAGA x la compagnia.......sempre bel giro.

    RispondiElimina
  5. Bravi , questa settimana ho dovuto anticipare uscita a sabato per diversi motivi, anche per previsioni meteo errate. Dai ci vediamo alla riunione.

    RispondiElimina
  6. Bravi ragazzi avete acceso un cero per questo meraviglioso tempo?Grazie per resoconto sempre dettagliato

    RispondiElimina