BIKER AT WORK



Domenica 12, Aquilotti Borgo Fornari.

Impossibile avere una grande partecipazione come quella di ieri vista anche la manifestazione che si terrà All'Alpet dove alcuni hanno già manifestato un grande desiderio di parteciparvi.
In ogni caso sono qui a ricordarvi il 15° Aquilotti Tour con i dettagli visibili a questo link:
http://www.aquilottimtb.it/
L'iscrizione può essere fatta la mattina Stessa, oppure la preiscrizione online qui:
http://www.aquilottimtb.it/iscrizioni/login.php
previa veloce registrazione al loro sito che servirà anche in futuro.
Appuntamento 7.30 da Saturn o ci vediamo direttamente sul posto.


20 commenti:

  1. In settimana sembra meteo brutto e anche fine. Mi sa che non si pedala !!!! Io Alpet non penso anche se ci andrei volentieri.
    Vediamo fine week come si mette

    RispondiElimina
  2. Io già iscritto, ci cediamo su.....

    RispondiElimina
  3. Se piove gli aquilotti non mi vedono

    RispondiElimina
  4. io mi sono iscritto online ma il meteo!?!?!?!!?

    RispondiElimina
  5. Vediamo il meteo e poi valuto ragassi se e'brutto all'Alpet non so se vado....

    RispondiElimina
  6. iscritto da mo In caso di condizioni climatiche avverse la manifestazione sarà rimandata alla domenica successiva. attendiamo!!!

    RispondiElimina
  7. Facciamo cosi' : se il tempo regge facciamo gli Aquilotti / Alpet - altrimenti se piove tutta la settimana sabato compreso, come dicono, ci facciamo un bel Ratti o un Brekka, noto trail fattibilissimo anche bagnato.
    Se c'era l'intenzione questo e' il momento per l'applauso.
    Lo so' - la mia Leadership e' grande.

    RispondiElimina
  8. Fango o non Fango vado agli Aquilotti loro sono sempre presenti da Noi e scusatemi ma la discesa finale vale 1000 Alpet e bike park vari!!!!!!

    RispondiElimina
  9. ...e dalle risposte ci sono riuscito...ahahhahaah

    RispondiElimina
  10. azzzzz a me non mi fa registrare, avranno saputo che sono scarso? O mangiu troppu:::::::

    RispondiElimina
  11. Ninte bella gente non ci sono in alto i colori x chi va !!!!!

    RispondiElimina