BIKER AT WORK

PER GLI AMICI DI PARMA

Se posso intromettermi, un bel giro, lungo e panoramico potrebbe errere il seguente:

Partenza dal posteggio di GE-Est, direzione S.Antonino, passando dietro il cimitero.
Arrivati in via Carso, proseguire fino alla 'H'. Continuare verso le 'Baracche', sentiero delle
farfalle, girare a sx per ripassare dietro le 'Baracche' e sempre in costa arrivare fino ai
piedi del 'Diamante'. A questo punto facoltativo salire fino al forte. Diversamente proseguire
per il sentiero basso che poi porta al 'Boschetto'. Alla fine, risalire verso 'Trensasco' e
continuare lungo la sterrata fino al bivio per le 'Gavette' oppure prima, a quello che scende
sul gasdotto sopra S.Gottardo, da li procedere oltrepassando il 'Bisagno' altezza p.le Bligny
(dai macelli) e risalire verso S.Eusebio. Da qui, verso la 'Cappelletta del Cacciatore', sentiero
2 grotte e  dalla conca scendere a dx per raggiungere il sentiero che porta verso il 'Trivio' e
salire vosro il  'Ratti'. Sosta panoramica, poi, partenza passando dietro le mura, discesa dei tornanti,
poi a dx verso il pilone a poi a sx (come da 2° raduno) discesa e se possibile, il sentiero che non
arriva alla piazzetta finale ,ma ci passa da sopra e si esce dal reticolato arancione di plastica
praticamente sull'asfalto vicino alla prima casetta, prima di arrivare alla fontanella e infilare i
caruggi di S.Eusebio. Pranzo alla trattoria di S.Eusebio. E se ce n'è ancora, risalita verso il
forte Quezzi, discesa dei porci fino al Mirto, posteggio, caricare le macchine e: alla prossima !!!
(SE SEMMU ANCUN VIVI....)