BIKER AT WORK



IL PRESIDENTE E' CONTENTO

Trè motivi per cui sono contento oggi:
primo xchè mi sono chiarito, anche se forse non ce n'era bisogno, con l'amico Guglielmo
secondo xchè eravamo in 17 + 4 amici di Campoligure che ci hanno fatto da guida
terzo per il bellissimo giro che abbiamo fatto, bella giornata, un pò freddina appena arrivati, ma dopo l'asfalto in salita eravamo tutti belli caldi e pronti per la crostata di Piero, buonaaaaaaaaa.... forse anche mangiata al momento giusto per addolcire quello che ci aspettava dopo, una lunga salita sterrata nel bosco, ultimo pezzo fatta a piedi ahimè... poi però, gran bella discesa, un pò umida, ma divertente che ci hà portato a Rossiglione dove avevamo parcheggiato le macchine all'arrivo!
Mi ero ripromesso di non scrivere + ma come vedete, non ci riesco, un grazie particolare a Simone l'unico che ricordo il nome (ragazzi come và....) ai suoi tre compari e a tutti gli altri, cineoperatore e fotografo compresi!
Aspettiamo con ansia foto e filmato
Giò47

18 commenti:

  1. Grande Gio' non potevi non scrivere,un grazie a tutti per la magnifica compagnia

    RispondiElimina
  2. eccovi accontentati per le foto:

    http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2012/21102012%20Campoligure/index.html

    Certo che dovevi chiudere la giornata col RESOCONTO per la bellissima discesa su Rossiglione; certo non potevo mica scrivere per la bellissima salita :)!

    RispondiElimina
  3. buona Gio!!!non potevi non commentare il Capitano della ciurma deve fare il suo discorso e oggi l'equipaggio era ben numeroso e di buonissima compagnia!!!! Manu scusami ancora x averti centrato mi spiace tantissimo...grazie mille splendida giornata ciao ciao a tutti...anche x stamattina che non sono riuscito a salutarvi tutti....

    RispondiElimina
  4. Grazie grande Giò grazie a tutti pedalare con voi è sempre un piacere ..un grazie particolare a Riky il suo attaccamento al MFG mi ha commosso..

    RispondiElimina
  5. Belin ma siamo tutti contenti !!
    Grande resoconto, gran bel giro, bella compagnia.... mi fa piacere x il chiarimento, che reputavo scontato... e grazie x le foto....
    U grazie particolare ai ragazzi di ERGAL, Simo sei un grande !
    Appena riesco ... monto il video.... e lo posto sul blog !!
    Giornata spettacolo !!

    RispondiElimina
  6. OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH finalmente apro il blog e leggo le cose che mi piacciono di più. Tutti contenti,il resoconto del presidente (se non lo fa lui chi lo dovrebbe fare ?? ).Già ieri ero contento per come si stava mettendo il giro domenicale .... ma stamattina vedere tanti biker con il sorriso a 32 denti, anche nella salita più dura spingendo le bike, mi ha proprio reso felice. Grazie a tutti del giro,grazie ai ragazzi di Ergal.

    RispondiElimina
  7. grazie della grande compagnia e del gran bel giro in una bellissima giornata
    bravo GIO' FAI SEMPRE IL TUO DOVERE DI CAPITANO.!!!!!!! un grazie a Simone e ai suoi compagni x la guida fantastica, si RENA contentissimi il gruppo e ' bello x questo.

    RispondiElimina
  8. beh,vete già detto di tutto e di più tutti quanti che non so più cosa scrivere,quindi mi limito a dire "viva il MONTEFASCEBIKE,e grazie di cuore a tutti:siamo proprio un bel gruppo!!!

    RispondiElimina
  9. beh,vete già detto di tutto e di più tutti quanti che non so più cosa scrivere,quindi mi limito a dire "viva il MONTEFASCEBIKE,e grazie di cuore a tutti:siamo proprio un bel gruppo!!!

    RispondiElimina
  10. ok raga però io e franco non vi aspettiamo piu per noi siete troppo lenti eheheh....

    RispondiElimina
  11. Proprio una bella mattina mi ha fatto piacere vedere l'entusiasmo di tutti

    RispondiElimina
  12. io posso solo dire belle foto compli raga.

    RispondiElimina
  13. Bella uscita! Io sto imparando di nuovo a pedalare ma mi sono proprio divertito!! È finalmente il pres è contento!

    RispondiElimina
  14. Belle le foto..
    Il video l' ho caricato su YouTube da stamane... ma da sempre Video in elaborazione.... mah....

    RispondiElimina