BIKER AT WORK



Proposta

Venerdì 6 gennaio
Righi e dintorni????

6 commenti:

  1. presente e rilancio, 8.30 in fondo a corso monte grappa ^_^

    RispondiElimina
  2. mi sembra che domenica scorsa Marco B. aveva proposto qualcosa dalle sue parti.......forse tracciati nuovi sul Gazzo...... aspetto notizie!

    RispondiElimina
  3. Io non so se ci sono, vi faccio sapere ;)

    RispondiElimina
  4. Letto adesso su Sun Bike Web;ci potrebbe interessare?

    http://www.sunbikeweb.it/home/News-itinerari/newsponente



    Il bel tracciato chiamato "le frecce gialle" che costituisce la discesa terminale dell'itinerario, e' interessato da un lavoro di trail building ( grazie a Oregina bikers ) che lo sta rivalutando rendendolo più fluido, con l'aggiunta anche di diversi salti e altro...probabilmente diventerà una delle discese più interessanti della zona...non resta quindi che andare a provarlo e far si' che il passaggio continuo di biker lo mantenga pulito. Dic. '11
    New Come discesa alternativa alle "frecce gialle" consiglio di fare l'unione di due belle discese "Le mura + le antenne" oppure solo "le antenne" sistemate e ideate dal gruppo Zena Freeride che si imboccano dal Cancello dell'avvocato, Punto (8) e arrivano all'arrivo delle Funicolare di Granarolo da cui potete scendere a Genova Principe seguendo salita Granarolo.

    RispondiElimina
  5. Le freccie gialle è spettacolare, fatto qualche giorno fa con Gianni e veramente bello. Tra l'altro 2 giorni fa mi ha chiesto gianni di aiutarlo e abbiamo costruito un saltone da urlo! Se andate vi consiglio di fare: freccie gialle, pozza del cinghiale e le mura.

    RispondiElimina
  6. era il tracciato finale della direttissima del Gazzo ..ma si puo' fare anche un altra volta ..

    RispondiElimina