BIKER AT WORK



Disponibili?????

riporto dalle mail del sito:
Ciao, faccio parte del gruppo MTB del CAI di Savona e tra le gite che abbiamo proposto quest'anno, c'è un giro del Forte Ratti di cui ho fatto conoscenza quasi per caso incontrando una vostra "pattuglia di bikers" nei pressi della cava e scoprendo grazie a loro che quella zona è uno dei vostri "territori di caccia" prediletti.
Quel giretto guidato ha ispirato la proposta della gita e il prossimo sabato mattina (07 gennaio) avevo intenzione di venire in perlustrazione, con stampa della cartina scaricata dal vostro sito alla mano.
Per caso qualcuno del vostro gruppo sarà da quelle parti sabato?
La gita è prevista per il 19 febbraio fermo restando la vostra autorizzazione: promettiamo niente "sgumme" e cartacce, al massimo qualche albero scheggiato (vista la nostra scarsa fama discesistica).
Grazie in anticipo e auguri di un intenso 2012 ciclistico!!
Luca Carzolio (393 0407405)

13 commenti:

  1. ma non hò capito, è sabato 7 il il 19 febbraio?

    RispondiElimina
  2. Caro Luca noi non diamo autorizzazione, anzi siamo ben felici che bikers "FORESTI" vengano sui nostri territori anche perchè una prossima volta saremo noi ben felici a venirVi a trovare.
    Grazie, contraccambio gli auguri

    RispondiElimina
  3. Ciao Luca !
    Qualche settimana fà, Io ed altri 2 amici del MonteFasceBikeGroup, abbiamo fatto il Beigua ed abbiamo conosciuto Gabriele Maiello e Carlo Rosso e altri 2 bikers, tutti del Cai di Savona, che molto gentilmente ci hanno illustrato il tracciato pedalato dalle Faie. Granbella giornata, bella compagnia. Ci siamo lasciati i numeri e amicizia su Facebook, con l' accordo di poter rendere il favore,qui da Noi al Ratti oppure a Breccanecca (vs. uscita istituzionale di gruppo) che noi conosciamo perfettamente...
    Personalmente se sabato non vado a sciare Io potrei esserci x accompaganrVi sul Ratti e mostrarvi i vari sentieri per poterlo apprezzare... ma se anche non ci fossi, tanti altri miei soci ed amici sicuramente ne saranno fieri... Grazie x averci contattato !!

    RispondiElimina
  4. Signori
    forse non sono stato molto esplicativo.
    quanto sopra riportato, arriva da una mail ricevuto sulla posta del nostro sito.
    Ne ho riportato il contenuto in caso qualcuno abbia tempo e disponibilità ad accompagnare il Luca in questione, sabato 7 durante una sua perlustrazione sul ratti. Se volete rispondere sms su cell oppure provate ad accedere nella posta MFBG.
    Per il 19 febbraio mi sembrerebbe d'obbligo essere presenti in quanto CICERONI della giornata.

    RispondiElimina
  5. Questa è la risposta data a Luca tramite mail MFBG:
    Ciao Luca
    ti confermo la nostra presenza per domenica 19 febbraio,
    per sabato 7 ho postato la tua mail sul nostro blog, compreso il tuo cell.
    Se qualcuno potrà svolgere le funzioni di "Cicerone" ti contatterà telefonicamente.
    Tieni presente che alcuni sentieri sono stati vittime del'ultima alluvione, e nonostante i nostri attuali sforzi nel ripristinarli, non sono ancora transitabili.
    Contraccambiando di cuore gli auguri Vi aspettiamo
    Max

    RispondiElimina
  6. grande MAX per sabato se non in bici, a piedi dovremmo esserci, giusto?

    RispondiElimina
  7. sabato mattina vado io ragazzi ;-) domani sera lo sento io e mi ci metto d'accordo..

    P.S.
    Oggi alle 14.30 ho visto Gio e Max pedalare su da Bavari.

    RispondiElimina
  8. x Luca.può essere che sabato mattina vada a lavorare alla fine del gigante dalla frana.
    ti dico venerdì

    RispondiElimina
  9. x Max, se vai ci sono anche io....

    RispondiElimina
  10. Ok ho sentito il ragazzo di Savona, mi vedo con lui per le 10 e gli faccio fare un pò di giretti.

    RispondiElimina