BIKER AT WORK

Giro cittadino

Stamattina ci siamo trovati alle 8 e 30 all'appuntamento prefissato io, Francesco(neo papà ),Franco Massa,Stefano e Claudin e siamo partiti alla volta del Righi.Nel curvone di via Carso prima sorpresa :Guglielmo che ci aspettava con l' auto per portarci su ... no non è vero ci voleva solo vedere faticare in salita.Ci siamo sparati con lui un bel caffè dai cacciatori e poi via .Appena inizia lo sterrato la seconda sorpresa : un biker con la maglia del montefasce che ci veniva incontro,era Roberto con la sua GT. A quel punto salita dal sentiero delle farfalle umidissimo,poi decisione di scendere e non salire al diamante con grande delusione di Francesco che non ci è mai andato.Siamo andati poi dopo la baita e siamo saliti sul sentiero nuovo che ci aveva mostrato Marco Boero da lì poi discesa su buonissimo terreno fino all'acquedotto. Rientro angolo Montegrappa alle 12 e 15 dopo 24 Km di percorso.Parlavamo di Finale e si pensava di andare magari partendo prestissimo al mattino per cercare di fare un rientro a casa per le 13 circa sarà possibile ? Saluti a tutti