BIKER AT WORK



FINALE-MELOGNO






Non volevo fare il solito resoconto del giro, ma spinto dai miei compagni odierni, Mauro Marco Paolo Andrea e Dario, vi ranconterò.... tornato poco fà, da stamattina alle otto che son partito da casa, il tempo è stato magnanimo nel senso che non è piovuto se non mentre eravamo nel bar a FinalBorgo a fare merenda... lunga salita fino al Melogno, più o meno 22 km, una buona parte in asfalto, salita discreta meno gli ultimi km di sterrato abbastanza duri... sosta sul Melogno poco prima dell'una con spuntino, nebbia da tagliare col coltello e dopo aver sostituito camera d'aria, forata mentre mangiavo eheh..... lunga, meravigliosa, goduriosa discesa fino a Finale per un totale di quasi 39 km, ci siamo ripromessi di rifarlo questo giro, appena il tempo metterà giudizio xchè merita veramente, spero di avere più compagni di viaggio la prossima volta.... metterò alcune foto, Piero, Silvano siete mancati, io non sono alla Vs altezza eheheh

Grazie ai miei compagni odierni

Giò47

8 commenti:

  1. Complimentoni a tutti i partecipanti, impegni e salute ancora malandata mi hanno tenuto i piedi lontano dai pedali. Quella foto intorno al tavolo però può trarre in inganno... giornatona di giri di cirulla e bianchi con focaccia, o bel giro pedalato? Mah... visti i sorrisi direi giro divertente e godurioso.
    Giò, perchè non volevi fare il resoconto? Li aspettiamo e leggiamo volentieri.

    RispondiElimina
  2. le vostre facce dicono tutto, io ho avuto sia problemi di tempo che di salute
    promesso che alla prossima che si fa, ci SAROOOO!!!! complimentoni ancora

    RispondiElimina
  3. Grande Giò, grazie a te sono usciti anche quelli che non hanno potuto. Ma perchè gli altri non postano nulla sulle loro uscite? li fate forse pagare?
    comunque la prossima volta ci sarò anch'io.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. come và Guglie?? spero meglio e di vederti presto con noi.....

    RispondiElimina
  5. Giò bravi bel giro . Scusa ma perchè sei diventato restio a postare i tuoi resoconti ? Se non lo fa il presidente ....dai non farti pregare.Ho pubblicato post del giro di stamattina ..ovviamente non c'è paragone ma io Claudin e forse anche altri siamo disposti a partire anche alle 6 e 30 per fare finale ciao

    RispondiElimina
  6. Bravo Richy, sono diventato restio xchè mi sembra di rompere le balle con le mie elucubrazioni, cmq ragazzi, è tanto che non faccio un giro così appagante, Ve lo consiglio....

    RispondiElimina
  7. Immaginavo di perdermi un bel giro,ma dopo aver letto il resoconto del presidente e aver sentito ommu per telefono,sono ancora più convinto sia stato veramente una libidine!La prossima volta vedrò di non mancare!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il coraggio... con le previsioni che davano... siate stati premiati...
    Grande Finale !! sempre numero 1 !!

    RispondiElimina