BIKER AT WORK



resoconto del giro domenicale


Eccomi a scrivere del giro di stamattina, come al solito, grande partecipazione nonostante il tempo poco clemente... eravamo in 14 solita sosta caffè dal circolo sù al righi e poi via verso le baracche, quella bassa per intenderci, poi passata la strada asfaltata siamo saliti sù a destra per arrivare, dopo una discesa abbastanza impegnativa ma molto divertente, sul vecchio condotto dell'acqua, da lì molto velocemente verso staglieno, la seconda parte del giro tutta sotto l'acqua.... ringrazio tutti della compagnia, purtroppo non hò foto da postare, il buon Piero, (stamattina si è superato hà portato due cabaret di ottimi canoli con la crema), le foto le posterà in seguito!!


Giò47

4 commenti:

  1. io ho passato una ottima mattinata anche se sotto la pioggia,spero di poterne passare altre . grazie a tutti e in primis president!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ottima mattinata e gran bel giro, grande guida e ottima compagnia. Grazie mille a Piero, ci ha rinfrancato con ottimi cannoli, oltre a fare un sacco di strada in più per fare le foto.

    RispondiElimina