BIKER AT WORK



PROVE GENERALI DI PRIMAVERA OGGI ALLE 5 TERRE !!!!




































COSA POOSO DIRE DELLA GIORNATA ? UN SUCCESSONE SOTTO TUTTI GLI ASPETTI !
BE IL GIRO LO SI CONOSCEVA GIA' ( sentiero n°1 ) PRESO DA LA SPEZIA ,PASSANDO DAL SANTUARIO DI SOVIORE SINO A M.ROSSO. LA NOVITA' STAVA NEL FATTO CHE QUESTA VOLTA CI SIAMO AFFIDFATI ALLE FERROVIE DELLO STATO PER RAGGIUNGERE IL PUNTO DI PARTENZA CON BICI A SEGUITO .. E' ANDATA BENISSIMO !!! PER IL RESTO LA SQUADRA " DEL SABATO " E ' SEMPRE PIU' AFFIATATA E DI VOLTA IN VOLTA SI ARICCHISCE DI BICKERS ( quest'oggi era presente il buon andrea il lungo ) , SPERIAMO DI LIEVITARE SEMPRE PIU' . ESPERIENZA BICI + TRENO SICURAMENTE DA RIPETERE ! GRAZIE A TUTTI ..

7 commenti:

  1. Andre, prova a caricare le foto direttamente sul sito, ho visto che c'é una pagina x questo così la testiamo.

    RispondiElimina
  2. mauro ho un po' smanettato ma mi pare che non sia cosi' intuitivo ..non ci riesco HELP HELP HELP Marco !!!!..

    RispondiElimina
  3. Ti confermo una è arrivata(tramonto) per fare l'upload di + foto usa Java

    RispondiElimina
  4. è un programma che non conosco e tra l'altro una volta scaricato mi si e' inchiodato il pc ! ...bo' per'ora vado di chiavetta !

    RispondiElimina
  5. E' una applicazione che ti scarica il sito in Java se si blocca puoi fare refresh con F5 io l'ho provato e funziona
    ma tranquillo vai di chiavetta una volta che Silver le carica le pubblico

    RispondiElimina
  6. Marco mi spiace correggerti ma è l'alba di questa mattina non un tramonto! hahaha..

    RispondiElimina