BIKER AT WORK



PEZZI DI MFBG A FINALE....























"L'altra parte di Finale " la definirei oggi ... Gran posti.. , gran culo a salire ( colle melogno ) impestato di fango figurarsi ! pausa panino e poi e' iniziato il parco giochi anzi il paese dei balocchi ! Salti , compressioni, toboga , pietre smossa , etc etc...rob ada far paura a Brekka !
Un grazie all'amico di Riccardo che ci ha portati sani esalvi alle macchine...
p.s. X Paolo :" Ma la discesa libera non era da qualche altra parte oggi ???!!! Hahahaha ...





3 commenti:

  1. Belin Andreino detto fatto...
    Una bella foto del "uomo mascherato" ma non si chiamava "Fantomas", grazie...!!!
    Grande discesa oggi, quasi 1000 mt di adrenalina pura, era tanto che non ne facevo una così lunga, anche se la salita mi ha provato un po'...!!!
    Consiglio a Max di metterla in programma perchè ne vale veramente la pena, un grazie particolare a MARCO (guida) che ci ha dato meticolosi consigli per affrontare al meglio le insidie del percorso...!!! Da contattare sicuramente in caso di escursione...!!!!

    RispondiElimina
  2. Grandissimi Ragazzi !! Giro fantastico...
    Quest' estate l' ho fatto 2 volte e la tua descirizione mi ha riportato alla mente il godere della prima parte della discesa dalla Base H. Noi solitamente entriamo dentro la base, sotto le pale eoliche, x prepararci (protezioni...) una sensazione UNICA... che figata... Non sò se Marco vi ha parlato del famoso CRESTINO... discesa nel bosco che rimane + in basso della Base Nato... da paura.... DA FARE !!!! Bravi !!

    RispondiElimina