BIKER AT WORK



Offerta vacanza 23-28 giugno

Ciao a tutti mi chiamo Walter e sarò un nuovo membro del gruppo a breve. Ho ricevuto da un mio amico che segue il blog ed ha un albergo ad Acceglio in Val Maira (CN) un'offerta per la vacanza in programma per fine giugno. L'Alta Val Maira è uno dei luoghi più belli ed incontaminati del Piemonte al confine con la Francia. Poichè la strada asfaltata finisce li è un paradiso per i biker. Ci sono moltissimi ex-sentieri militari perfettamente mantenuti. Si può avere anche a disposizione una guida del luogo per le escursioni. Ed è vicino a Genova. Circa un paio d'ore.
Vi lascio il link al sito: http://www.hotel-londra.eu.
Ve la giro così come mi è arrivata:

IN: 23.06.2011
OUT: 28.06.2011
n. 5 Notti
n. 20 / 25 Persone
n. 10 / 13 Camere Doppie o Matrimoniali
Trattamento di Mezza Pensione a Euro 46,40
Ulteriore sconto del 10% per chi opta per la camera Tripla
Supplemento di 14,00 Euro al giorno per chi desidera la Camera Singola

Tenga presente che la Ns. tariffa in Camera Doppia in quel periodo è diEuro 58.00 alla quale ho applicato uno sconto molto particolare del 20%.

Per la prenotazione non ho bisogno da parte Sua di nessuna caparra e Le posso lasciare aperta la prenotazione fino a metà giugno di modo che se ci fossero dei movimenti del gruppo in più o in meno, la prenotazione è molto elastica.

6 commenti:

  1. interessante Walter, grazie, ti aspettiamo nel gruppo, cmq ne parliamo.....

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'interessamento, ma alcune settimane fa abbiamo contattato un albergo in Val Sugana, gestito da bikers, che ci avrebbe fatto un'offerta di euro 38 pensione completa.
    Vedi di stipulare tale prezzo.

    RispondiElimina
  3. Vedrò di fare il possibile ma dubito di riuscirci. Avevo letto dell'albergo in Valsugana ma non sapevo il prezzo. Poi ho pensato che essendo Acceglio più vicino potesse essere accessibile anche per chi non può fare tutti e 5 i giorni ma solo il week end.
    Va beh proverò comunque.

    RispondiElimina
  4. Grande Walter
    sei anche tu dei nostri ben arrivato

    RispondiElimina
  5. Grazie sono riuscito a postare anche io.....dopo mesi che seguo il blog. Ora speriamo di riuscire anche a pedalare con voi!!

    RispondiElimina
  6. Tenerlo in considerazione per un weekend???

    RispondiElimina