BIKER AT WORK



BARDONECCHIA 2 - VIDEO

Belin che caldo qui a Genova, lassù era tutta un'altra cosa.
Domani mi metterò a montare, caldo permettendo, i video che ho ripreso nei giorni di Bardonecchia:
Ho bisogno di un consiglio
Secondo voi quanto dovrebbe durare il video?
Ho molto materiale, in minuti di ripresa, mi piacerebbe inserire tutto ma penso che alla fine verrebbe una cosa pesante.
Vi prego rispondete tutti per fare in modo da soddisfare la maggior parte di noi.
Ovviamente tutte le riprese integrali sono a disposizione di chi le vuole.

4 commenti:

  1. Ciao Mauro se i filmati sono di circa 5-6 minuti
    penso che vengano caricati velocemente.

    RispondiElimina
  2. Ok! ma quanti ne faccio?
    secondo me dovrebbe essercene uno rappresentativo di tutta la vacanza e poi altri su qualche particolare argomento o sulle quattro giornate?

    RispondiElimina
  3. si,giusto,uno dovrebbe rappresenatare le 4 giornate,il difficile e mettere delle situazioni
    da poter fare un filmato da max 9 minuti (mi sembra il massimo richiesto da ytube)
    poi al limite potresti produrre 1 filmato per
    ogni giorno da 5-6 minuti cad.)

    RispondiElimina
  4. Belin Mauro che fame che hai, ora ti metti anche a montare il video? Bellu spurcacciun.

    RispondiElimina