BIKER AT WORK



quota associativa

Pensiero personale, evidentemente non solo mio xchè mi hà chiamato poco fà un ns socio esprimendomi una piccola questione:
alcuni Bikers amici, che ci frequentano nelle ns escursioni domenicali, avrebbero il piacere di unirsi a noi anche a livello societario, ma non si fanno avanti, magari paurosi della probabile quota associativa, non si potrebbe farne conoscenza, della suddetta intendo, di modo chè chi hà piacere si faccia avanti????
Non sò se hò reso l'idea... a volte mi sento un pò un tritaballe, ma questo sono io!!!!
Giò47

4 commenti:

  1. no prego..........
    trita in secondi semmai.
    Pensiero personale:
    L'anno scorso se non ricordo male, Sergio Claudio e Sfefano hanno chiesto l'adesione a metà anno con quota associativa al 5o%.
    Iscrizione ad aprile, quota al 75%.
    Se in tempo, rientrabili anche nella lista delle maglie 2010.

    RispondiElimina
  2. calcolando che la quota e' di euro 2,083 al mese
    il gioco e' fatto.

    So per certo che STEFANO vuole farsi socio
    chiesto espressamente ieri quindi da considerare anche come maglia (del club)

    RispondiElimina
  3. Bravo Giò non sei un tritaballe ma la persona giusta per porre un argomento importante. La quota associativa di 25 € ANNUALI ( 2 euro al mese )è veramente irrisoria e solo per il fatto di ritrovarsi in un gruppo di amici che non ti chiedono niente se non di pedalare in compagnia e di sparare 4 belinate è veramente il massimo. Fermo restando che anche chi non è socio è comunque ben accetto (compreso me quando non ero socio)posso solo dire che pedalare in compagnia ti fa sentire meno la fatica e aumenta il divertimento. Forza nuovi adepti fatevi avanti è l'unica società che non impone niente e non richiede niente ma crea amicizia e divertimento. Anche quando non siamo in bici e si fa la serata in compagnia a tavola il divertimento è assicurato.

    RispondiElimina
  4. Insieme a noi vengono amici che non sono soci, non gli abbiamo mai chiesto nulla, quindi chi vuol venire è libero di farlo e ben accetto, la nostra politica è DIVERTIRSI IN COMPAGNIA.

    RispondiElimina