BIKER AT WORK



Domenica 25 aprile

Se ancora nulla in programma ci fosse per la domenica in questione,
la si potrebbe "occupare" con una rivisitazione del percorso MF Day per pochi intimi, con basanata finale, un pò di fave e pecorino nello zaino non fermano nessuno, oppure qualche buon'anima che metta a disposizione l'auto come dispensa x la giornata.
Meditate.
In relazione alle adesioni in corso d'anno, lasciare sul blog qualcosa del tipo:
"adesione anno 2010 €.-----
in qualsiasi momento Voi vogliate"
come vi sembra??????

7 commenti:

  1. forse il mio post non è stato capito... io intendevo di mettere sul sito la quota associativa, poi se qualcuno durante l'anno si vuole iscrivere, naturalmente la quota sarà diversa....
    ps: la quota associativa non comporta nessun obbligo di maglia, chi vuole la fà.....

    RispondiElimina
  2. Ok se parliamo di Domenica 25 e se nessuno si offende io porterei una bottiglia di vino bianco nello zaino ma dato che i partecipanti saranno numerosi non basterà. quindi o mi fornite un carrello tipo coop da attaccare alla bici oppure ne portiamo un pò per uno. Basta organizzarsi da non avere 1 bottiglia 100 kg di fave e zero fette di salame .... possono partecipare tutti anche non soci basta che siano disposti a pedalare e mangiare.Se ho sbagliato qualcosa Max correggimi.

    RispondiElimina
  3. Sono daccordo con Giò, basta indicarla sul sito con le variabili con o senza divisa (maglia o quello che si propone)...
    Comunque credo che sia più corretto per chi si associa la prima volta un'iscrizione comprensiva di maglia sociale, altrimenti sembrerebbe un 5 per 1000...

    RispondiElimina
  4. Per la basanata, mi resterà l'acquolina in bocca, purtroppo sarò fuori Genova...

    RispondiElimina
  5. Bravo Giò sei stato esaudiente.
    Penso che sia la miglior cosa da fare

    RispondiElimina
  6. non mi predo impegni per domenica..sicuramente se vengo per pranzo non mi fermo...

    per il discorso associativo direi che chi si iscrive la prima volta dovrebbe esserci anche la maglia sociale..

    Come abbiamo fatto sino ad oggi ognuno è libero di venire con noi senza essere socio ed è ben accetto..

    Se vuole pagare si applica le regola (non ricordo il calcolo) per Sergio Claudio e Stefano l'anno scorso..

    sono d'accoro di scriverlo sul sito costo e calcolo

    RispondiElimina
  7. Per domenica 25 penso proprio di non esserci(e mi girano le balle!!)BUON 25 APRILE E BUON APPETITO A TUTTI!

    RispondiElimina