BIKER AT WORK



SAVONA KONCA VERDE CI RIPROVIAMO QUESTO VENERDI?!

Nonostante la mia indisposizione che dura ancora, confido di essere in bolla dopodomani. 
Ripropongo quindi le discese sui trails savonesi (Ciuto express, Gustin, Curlo e Angeli e demoni) che non siamo riusciti a fare la settimana scorsa causa mia malattia.
Direi di fare il punto di raduno a Varazze autogrill alle 08:30 in modo da cominciare a girare verso le 9 a Savona.
Altri appuntamenti li stabiliamo qui di seguito sulla base di chi viene.
Io come al solito ho due posti liberi.

4 commenti:

  1. Siamo almeno in cinque ma postare l'adesione evidentemente fa venire l'orticaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio così Mauro, è incredibile................

      Elimina
  2. Io ci sono ma sono a piedi se qualcuno mi da un passaggio vengo

    RispondiElimina
  3. purtroppo non posso....
    ci vediamo domenica
    ciao

    RispondiElimina