BIKER AT WORK



Resoconto Ninjo

Oggi, posso essere veramente felice xchè hò ufficialmente fatto il rientro in gruppo con la Bike.... all'appuntamento da Caboto bar c'eravamo veramente un bel gruppetto, Piero, Max, Paolo, Claudio, Mauro (Perla) Corrado, Bruno, Gianni, Marco (Sgarlata) Andreone, dopo un buon caffè si sale verso Apparizione, piccola sosta in P.za Pitto dove casualmente si aggregava mio cugino Francesco e poco più sopra, dopo la curva della banana, ci aspettavano Arturo e Frenk, con problemi alla bike (catena)
questo posto richiama foto, c'è una bellissima visuale della ns meravigliosa Genova


poco più sopra, all'imboccatura del "Ninjo" ahimè ci siamo divisi, nn Vi nascondo che mi è spiaciuto e nn poco.... ma vabbè, assieme a mè sono scesi mio cugino, Gianni, Bruno, Corrado e Max..... arrivati in fondo, sono riuscito a far sbagliare strada al resto del mio gruppetto, l'hò battezzata la variante spinosa.... poi arrivati al bivio di Sandesiderio/Bavari, Corrado, Gianni e Bruno ci salutavano e risalivano verso Bavari! Cmq molto soddisfatto e contento, ringrazio tutti per la piacevole compagnia e alla prossima
Ciaoooooooooooooooo

13 commenti:

  1. Risposte
    1. guardavo se eravate attenti.... corretto post :-)

      Elimina
    2. Verissimo. È che vi siete uniti più avanti, non vale. 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

      Elimina
  2. Se ti può consolare, era mia intenzione provare l'aspide che qualcuno aveva ipotizzato e la cosa mi aveva allettato non poco, ma ahimè ci siamo ritrovati sul Corsaro...! Pazienza sarà per un'altra occasione.
    In compenso abbiamo baipassato le tue spine...

    RispondiElimina
  3. Bravi ragazzi ...ma Gio' che sbaglia strada ,non e' da lui

    RispondiElimina
  4. Bene Giò, avanti così. Normale esserci divisi la bella giornata invogliava ad allungare il giro. Ninjo tirato a lucido. Io Gianni e Bruno (che abbiamo abbandonato lungo il giro...) siamo risaliti a Bavari Sant'Eusebio e maiali...

    RispondiElimina
  5. Brau prescidente c è voluto un Po di tempo nel vederti tra noi ma ora non ti lasciano sempre avanti il nostro motto

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti del bel giro, grazie di avermi fatto ritrovare la voglia della Mtb ma sopra tutto grazie di avermi inserito in gruppo di amici che hanno messo al centro la voglia di stare INSIEME!!!!!!

    RispondiElimina