BIKER AT WORK



Proposta per Domenica

Per questa domenica riesco finalmente a posare i piedi sui pedali e allora sentitomi con Corrado si è pensato di proporre un giro nel Finalese con duplice opzione: treno da Brignole alle 7.12 fino a Savona 8.20 direzione Quiliano e salita da via Faia sulle alture fino a Rocche Gianche poi discesa su Feglino per vari trail oppure in auto fino a Finale ore 9.00 nella piazzetta del borgo, e salita ai Ciappi poi Calvisio e Grotta Arma etc.
Date la vs adesione poi si sceglie

6 commenti:

  1. Mi spiace Paolo ma per essere a Finale alle 9, dovrei fare i salti mortali e alla mia età.... ahahah buon giro, rimango in zona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me non ci sono problemi di tempo se vuoi possiamo anche ritardare.
      Ho libera uscita per tutta la giornata.

      Elimina
    2. vediamo Paolo, mi scoccia ritardare gli altri per i miei "problemi"

      Elimina
  2. Purtroppo impegno a Lerma con mangiata fine giro. Per una volta che si va ponente non riesco a venire, peccato

    RispondiElimina
  3. Per domenica confermo giro a Finale Ligure, Calvisio, Manie, etc. Appuntamento a Finalborgo (piazzetta) ore 9.00, io e Corrado ci vediamo da me in p.zza P.da Novi alle 7.30 e raggiungiamo in auto la destinazione.

    RispondiElimina