BIKER AT WORK



Buongiorno a tutti o a quanti ancora sbirciano il blog.
Tra un discorso e l'altro è nata la malsana idea, il vista del ns 25° anno di vita ,di organizzare un raduno senza fronzoli. Quanto sotto scritto se avete un minuto per leggere è una lettera che vorremmo inviare ai gruppi genovesi (magari non solo)che hanno risposto ad un post su facebook postato alcuni giorni fa
buona lettura
.

Spett.le
Gruppi MTB
Genovesi
oggetto:  incontro non agonistico.
…….“Un sasso nel lago….”
Buongiorno e no…….non siamo impazziti. Pensate a quando gettate un sasso in acqua. Pensate a come i cerchi formati si allargano a dismisura .
L’idea è questa.

Ogni gruppo mtb nato e cresciuto a  Genova, conosciuto o meno, con i suoi raduni, uscite settimanali, notturne, pulizia sentieri, scuole bike, le proprie attività sportive e/o amatoriali, le proprie vacanze, le cene di fine e non solo… anno, vive quasi sempre come singola realtà.

L’anno 2019 vede il 25° anno di vita del MFBG e……..prendendo spunto dal voler festeggiare (“..…gettando il sasso”) con quanti vorranno partecipare (“……i cerchi  formati”) Vi invitiamo non con una semplice presenza, ma con idee e proposte concrete su come organizzare questo strano /nuovo evento.

In primis trovare un sito adatto (con un percorso mtb) nel quale poter “vedere” la MTB Genovese: le realtà, le bandiere, i colori, i protagonisti delle attività, le aspirazioni del vostri gruppo amatoriali/dilettantistici, raccontate come meglio credete, condite con l’indotto Tecnico (se vorranno partecipare) che gravita intorno al mondo delle Ruote Grasse.

Questa poche righe sono allargate ai gruppi che gravitano nella rete…..genovese, ma nulla vieta di avere altre adesioni.

In soldoni un mega raduno/incontro annuale…solo per conoscerci meglio e divertirci e se altre città vorranno emularci………….ben vengano.

Abbiamo tempo per pensare a cosa, come, dove, fare.
Valutando le Vs, ci auguriamo tante risposte e proposte, vi salutiamo
Il Monte Fasce Bike Group

9 commenti:

  1. Grandissima idea Max. E non si sa mai che diventi un appuntamento annuale questo megaraduno.
    Prima di proporlo agli altri, Cerchiamo di avete alcune idee chiare che siano da miccia per invogliare-ascoltare gli altri. Ne parliamo anche domani a Rovegno

    RispondiElimina
  2. Discorso da portare avanti, sarebbe un modo per far conoscere la realtà dell'MTB a Genova e nn solo....

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Percorso già fatto nessun lavoro da fare...vicino a tutti....

    RispondiElimina
  5. Ottima idea!
    Questa lettera aperta occorre elaborarla bene...
    Ma soprattutto penso che occorra molto lavorare con i contatti diretti.
    Abbiamo un elenco di TUTTE/I le società e gruppi esistenti a Genova?

    RispondiElimina
  6. l'idea della Guardia potrebbe essere ma per il periodo pensavo inizio primavera. Anche Forte Begato forse più in centro e vicino

    RispondiElimina