BIKER AT WORK



aquilotti 2018

Due parole sulla manifestazione di ieri a borgo fornari mi sento di scriverle, anche se poi leggeranno in pochi.... prima di tutto un ringraziamento a tutti i partecipanti con la ns bellissima maglia, ieri hò potuto constatare che anche da distante è facile riconoscerci, io purtroppo nn hò potuto partecipare per motivi che Voi conoscete,  però mi hà fatto tanto piacere essere lì con Voi e respirare l'aria del raduno, eravamo in 24 e anche se nn ci hanno premiato come gruppo + numeroso, abbiamo fatto man bassa nei regali a estrazione, grazie ancora e alla prossima, spero in bici con Voi!  

                                        


10 commenti:

  1. avremmo vinto sicuramente il premio per il gruppo più numeroso. comunque bella giornata, bella cumpa, tanta salita....(sigh) Al prossimo anno col nostro presidente in bike

    RispondiElimina
  2. Artu ....Sigh....semmai bbiizzzziiii elettrico. Comunque bel Giro ottimo tempo gran divertimento

    RispondiElimina
  3. Bravo Giò resoconto doveroso per una manifestazione che ci ha visto ancora una volta presenti in modo massiccio. Borgo Fornari bellissimi sentieri per la MTB e Aquilotti sempre organizzatori perfetti. Gran bella giornata, bel giro bel tempo niente fango... ottima compagnia.

    RispondiElimina
  4. Senza polemica... grazie per avermi cercato per foto di gruppo... si bella giornata e bel gruppo... V.V.B.

    RispondiElimina
  5. grazie a tutti x la massiccia presenza del MFBG. mai visto una giornata così bella al Raduno degli Aquilotti. il percorso mi è piaciuto anche se troppo corto😂😂😂.
    grazie anche a Giorgio, Mauro e Riccardo x la presenza senza Bike. l'anno prossimo non voglio vedere appiedati. un saluto a tutti

    RispondiElimina
  6. Mi ha fatto piacere stare in gruppo ,anche da esterno. Anche senza bike la vostra compagnia è fondamentale. Gug l'anno prossimo sarò con la bike ,visto che cmq sarà l'unico raduno che penso di onorare. Per quanto riguarda il gruppo più numeroso la dimostrazione è stata lampante per la quantità di premi vinti....anche perchè Maggiolo ha messo più schede col suo nome ;-)

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti e al presidente che ha resocontato una bellissima giornata quando gli aquilotti chiamano il monte fasce accorre numetoso

    RispondiElimina
  8. Come avevo previsto siamo stati il gruppo più numeroso. "Semo li mejo biker daaLiguria"

    RispondiElimina
  9. E' stato un immenso piacere trascorrere con tutti voi, anche se a piedi (bike dal meccanico), t'ultimo giorno di permanenza a Genova. Grazie a tutti!
    Ho delle foto, con calma le farò avere a Marco per pubblicarle insieme alle altre. Vi voglio bene!

    RispondiElimina
  10. Max cambia la foto!!! Quella senza Pierone ;-P

    RispondiElimina