BIKER AT WORK



RESOCONTO ODIERNO

Buon giorno volevo raccontarVi la mattinata trascorsa in quel di Rovegno.
Al solito appuntamento c'erano il Presidente, io, Flavio (nuovo socio), Mauro dolorante ed Angela, ma giunti a Rovegno ad aspettarci l'amico Corrado.
Dopo il consueto caffè e mentre ci stavamo preparando, la new entry Flavio si accorgeva di aver dimenticato il perno passante della ruota a Genova ma dopo un'imprecazione e l'altra trovavamo la soluzione, in campeggio alle fontanelle c'era  il buon Giorgio Gilardi che metteva a disposizione la sua Bike.
Dopo tutto questo trambusto partivamo a bomba alle ore 9.45 ed giunti sulla ciappa optavo per un percorso che da molto volevo fare  Crocetta che a dir poco stupendo ci ha portato giù a Roccatagliata e da lì verso Garbarino. Questo tratto un po' sporco con addirittura una frana che abbiamo passato senza difficoltà.
Giunti alle 13 dal nostro fornitore di panini e birre ci siamo rilassati raccontandoci due musse uno con l'altro.
Bellisimo trail e grazie ai miei compagni che mi hanno sostenuto nella mia decisione, giornata stupenda un po' meno per Flavio che ha dovuto sostenere il percorso di 26 km con muscolare, apprezzando a fine giro la sua ebike.
Questo è tutto.

6 commenti:

  1. e te pa pocu??? era tanto che nn facevo quella discesa, ricordo l'ultima volta l'avevo fatta con Silver bella nel primo tratto, molto tecnica quasi all'ultimo, peccato il tratto in piano verso la statale, da Indiana Jon.... bel giro cmq e bella sorpresa rivedere Angela con noi.....

    RispondiElimina
  2. Bravi, bravi peccato sarei venuto ma impellenti lavori in campagna mi hanno fatto desistere

    RispondiElimina
  3. Grazie della compagnia e per avermi aspettato

    RispondiElimina
  4. Bravo Claudio. Ciappa1 (foppiano) e Ciappa2 (crocetta) formano una unica discesa quasi interminabile peccato tanto asfalto per rientrare. Pra vediamo cosa fare domenica.....

    RispondiElimina