BIKER AT WORK



RESOCONTO DI STAMATTINA

Ciao amico Silva ti ricordi quando abbiamo testato la prima volta la Valle degli Elfi? Quando alla fine ci siamo complimentati a vicenda, ebbene stamattina ho avuto la stessa impressione insieme a gio, mauro, frank, e renato entrando in questa meravigliosa scenografia mi sembrava di essere osservato da qualche essere fiabesco o forse eri tu che ci sorridevi al nostro fianco. Grazie Amico e grazie  ragazzi è stata una mattinata bellissima sicuramente da riproporre

10 commenti:

  1. è incredibile, quante volte sono stato a rovegno, quante pedalate fatte su quei sentieri, in largo in lungo, sù e giù.... eppure oggi sono riuscito a fare una discesa inedita per mè, la conosceva Claudio avendola fatta con Silver una volta e ricordo che io nn ero potuto andare con loro, ma dal modo che me ne hanno parlato, ero rimasto colpito e mi ero ripromesso che prima o poi l'avrei fatta! Finalmente oggi sono riuscito nel mio intento e ne sono felice, sembrava veramente di essere in un paese fiabesco, si Claudio hò percepito anche io la presenza di Silver che ci guidava... grazie

    RispondiElimina
  2. Giro molto bello e piacevole e poi al fresco. Peccato non aver potuto farlo completo, avremmo goduto ancora...
    Giò, le foto le metti qui o sul sito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora le hò messe su Facebook ma appena dropbox le carica le mando a Sgarla che le mette sul sito

      Elimina
  3. Grazie, peccato non poter essere dei vostri. Alla prox ci sarò, spero!

    RispondiElimina
  4. da riproporre magari nelle giornate nelle quali i "comuni mortali" non lavorano.... bravi tutti. ciao bastaso

    RispondiElimina
  5. Bravissimi. Ricordo bene quel giro fatto col gruppo con grigliata al rifugio Foppiano, che bella giornata. In questi anni lo ho rifatto un paio di volte ma quando si arriva in fondo alla valle per guardare il Gramizzola ogni volta il rio cambia percorso e bisogna trovare un nuovo passaggio per prendere il sentiero che sale verso la Ciappa ...

    RispondiElimina
  6. Presente per la valle degli Elfi in compagnia di Silva

    RispondiElimina
  7. Le ho viste sul sito!
    Grazie delle foto Giò!

    RispondiElimina
  8. Bravi ragazzi ,la valle degli elfi mi manca, sara' x la prossima. Oggi giro al rifugio malghette (Madonna di campiglio) con temporale , pioggia e poi improvvisamente il sole

    RispondiElimina