BIKER AT WORK



RESOCONTO BRECCA

Stamattina ci siamo visti io Frank Massa, Guglie e Paolo Pantuso ore 8.30 c/o posteggio ospedale di Sestri L., devo dire che l'unico muscolare era Guglie mentre il Pantuso sfoggiava la Kenevo dell'Orlandi a casa dolorante.
Partiti a bomba siamo giunti in cima a Brecca dove vestiti di tutto punto ci siamo avventurati giù per i Ponti Romani strada percorribile solo per biker esperti come noi in quanto dissestata e pericolosa.
Arrivati a Sestri L. ci siamo rifocillati con un ottimo caffè e men che non si dica ci risiamo trovati nuvamente su al posteggio precedente dove nuovamente protetti abbiamo optato per il trail Mimose, anche questo in condizioni disastrate, ma a noi non ci spaventa nulla e giù a capofitto siamo arrivati alle auto alle 12.30 percorrendo 25 km felici e contenti.
Giornata stupenda, terreno super asciutto e compagnia fantastica, grazie ragazziiiiiiiii.

5 commenti:

  1. Bravi... Peccato per la kenevo di Rena 😉😂😂

    RispondiElimina
  2. Ma si riuscirà a riparare la Kenevo di Rena?
    Peccato!!!

    RispondiElimina
  3. Tutto scassato? Mi avete fatto venire voglia di andare
    🙂

    RispondiElimina
  4. Bravi come sempre. Io per Brekka aspetto l'autunno con temperature più fresche. Io e Bruno mattinata a Rovegno e nonostante le piogge della sera precedente terreno perfetto... Discesa Ertola-Casanova e Silver Park

    RispondiElimina
  5. Grazie Claudio, la tua Turbo levo ti ha trasformato. Mi mordevi il culo ed ero infastidito😂😂😂.
    Temperatura e terreno ottimo. Grazie a tutti e a presto nella speranza di essere + numerosi.

    RispondiElimina