BIKER AT WORK



DISCORSETTO INTORNO AL BLOG E WA

Ormai il blog, come potete vedere, è diventato una cosa inutile e obsoleta!
Inutile e obsoleta non per le caratteristiche del mezzo ma per la pigrizia di tutti noi: è vero, per postare e commentare sul blog ci vuole una manciata di secondi in più che scrivere su WA!
Ma lo calcolate il tempo che occorre a scorrere tutte le cazzate che si scrivono per discernerle dalle comunicazioni più importanti? E le notizie importanti spesso si perdono e vengono richieste e riscritte con conseguente spreco di tempo.
Certo la chat di WA è più friendly, ma se volete andare a cercare una notizia precedente, ammesso che non l'abbiate già cancellata, non è così semplice come sul blog.
Il blog inoltre è pubblico, lo possono leggere tutti e non solo quelli che l'amministratore di chat si è ricordato di inserire. A me una chat mi da un po' l'idea di un clan chiuso, a parte la noia di leggere dei commenti frivoli e inutili.
Consiglio per l'ennesima volta di usare anche il blog per essere più uniti.
Baci

7 commenti:

  1. Io scrivo anche se so che al massimo ricevo 1 o 2 risposte 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Richy, la mia, che non vuole assolutamente essere una reprimenda, un rimprovero, è una constatazione che è venuta dal vedere solo un commento al mio compleanno quando in altri canali ce n'erano decine...
      E' solo per cercare di convincere della utilità del blog. e grazie a te che lo fai

      Elimina
  2. Be in effetti ieri non ho aperto il blog 😪 quindi anche io devo fare un mea culpa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che non si vedono le emoj tengo a precisare che è scherzoso :-)))

      Elimina
  3. Io i post che scrivo, da ora in avanti me li commenterò anche ahahahah 🤣😂🤣😂

    RispondiElimina
  4. Sono sceso dai 2000 metri x rispondervi, bravi.... ora ritorno su a farmi una discesa rossa

    RispondiElimina