Stamattina abbiamo deciso di farci un Righi appuntamento da parte mia ore 9 in via Carso dove aspettavo Silva e la new entry Marce 3 ebike.
Consueto caffè dai cacciatori e poi su verso lo Sperone, inforcato il cancello ci siamo diretti verso il Diamante che lo abbiamo masticato in un batter d'occhio.
Dopo una breve pausa con i miei soci abbiamo deciso di andare verso la pozza dei cinghiali e da li verso Casanova dove girando a sinistra ci siamo diretti verso Begato e tramite il bosco dell'avvocato ci siamo ritrovati di nuovo ai piedi dello Sperone.
Visto che per noi pensionati l'ora per l'ave maria e la minestrina ci stavano aspettando abbiamo optato per le mura del righi dove alla fine ci siamo divisi, io verso via Carso e Staglieno, Marce e Silva verso il centro.
Grazie alla prossima
NOn ho mangiato minestrina ma una bella pasta ecc, avevo fame, anche elettrizzati si consumano tante energie ,bel percorso erano anni che non facevo il bosco dell'avocato a velocita'per me insostenibili con una bici "a movimento di gambe"
RispondiEliminagran bel giro del gruppo ELECTRA GLIDE IN BIKE ahahah
RispondiEliminail bosco dell'avvocato me lo ricordavo piu' duro in salita, fatto in una bagia de gallu...come dice il President
nn vedo l'ora di far parte del gruppo scintilla.... ahahah bravi, il bosco dell'avvocato era una bella armella per mè, ma con la scossa sarà tutta un'altra cosa....
RispondiEliminae sei belli vanni
RispondiElimina